fbpx
CAMBIA LINGUA

Miss Italia Lombardia 2023: arriva il quinto appuntamento del concorso presso il centro ippico “La Rosa Bianca”

Domenica 18 giugno presso il Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca verrà eletta Miss La Rosa Bianca.

Miss Italia Lombardia 2023: arriva il quinto appuntamento del concorso presso il centro ippico “La Rosa Bianca”.

Domenica 18 giugno presso il Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca si svolgerà la quinta selezione del Tour Miss Italia Lombardia 2023 che vedrà un doppio appuntamento con la bellezza: il pomeriggio si svolgerà il casting regionale per le nuove iscritte e la sera verrà eletta Miss La Rosa Bianca.

A partire dalle ore 14.00 le nuove candidate si sottoporranno al casting regionale organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2023 e la sera stessa potranno concorrere alla selezione regionale Miss La Rosa Bianca che dà accesso diretto alle finali regionali del concorso nazionale.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza. Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già nel 2022 un casting regionale e una finale regionale, eventi che hanno portato i riflettori su questa ristrutturata struttura della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità degli ultimi anni, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali e da pochi mesi anche un centro sportivo: la Rosa del Padel, del quale German Denis “El Tanque” è il direttore sportivo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Bergamo: arriva il quinto appuntamento Miss Italia Lombardia 2023 presso il centro ippico "La Rosa Bianca".

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00 le Miss ritenute idonee, parteciperanno alle prove e al corso di portamento organizzato da Rial Events per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale. In seguito ci sarà lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location che permetterà anche al pubblico social di conoscere le aspiranti Miss. Il look delle Miss sarà curato da “La Peluqueria Di Giorgia” di Calcinate (BG), “Queens di Tinti Luana” di Azzano Mella (BS) e “Mastri Parrucchieri” di Treviglio (BG) per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Mentre le ragazze saranno impegnate nei casting a porte chiuse e le prove, il pubblico potrà visitare gli ampi spazi immersi nella natura e ammirare le innumerevoli attività del Centro Ippico e del Centro sportivo La Rosa del Padel. Gli ospiti e il pubblico potranno accedere al ristorante La Rosa Bianca a partire dalle 20.00 e assistere allo spettacolo durante la cena.

Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze, la vincitrice varrà incoronata Miss la Rosa Bianca a cui verrà regalato uno splendido girocollo Miluna dalla “Gioielleria Maver” di Cristian Maver. Alessandra Riva si dice entusiasta di questa importante tappa del tour 2023: è bello che il concorso possa portare alla luce strutture che sono punto di riferimento e “Scuola di Vita” come dice Giuseppe Sanna.

Madrine della serata: Miss Mascara, Giulia Botta, 20 anni di Brescia (BS), alta 178 cm, capelli castani e occhi marroni. Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione. Miss Cantù, Matilde Cattaneo, 19 anni di Frescarolo (PV), alta 165, capelli biondi, occhi verdi. È una studentessa di Scienze delle Tecnologie Agrarie all’Università di Piacenza. La sua passione più grande è la campagna. È cresciuta e vive tutt’ora nell’azienda agricola della sua famiglia. È affascinata da questi grandi mezzi agricoli che ha imparato ad utilizzare con estrema disinvoltura, tanto da arrivare, da qualche anno a questa parte, a promuoverla e testarla personalmente per aziende molto importanti del settore. Tutto questo lo si può vedere nella sua pagina Instagram “lacellifarm” che conta circa 100.000 followers.

Il menu per gli ospiti è costituito da antipasti di salumi misti e formaggi di Sardegna; grigliata di carne con patate al forno e verdure e il dolce dello chef.

Per accedere allo spettacolo è necessaria la prenotazione al n. 035.19772045 Special guests German Denis e Melissa Arnoldi, Miss Kissimo Lombardia 2022, che faranno parte della giuria per l’elezione di Miss La Rosa Bianca.

Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×