fbpx
CAMBIA LINGUA

Miss Bella Dei Laghi è la varesotta Giorgia Di Pucchio

La finale regionale si è svolta venerdì 21 luglio

Miss Bella Dei Laghi è la varesotta Giorgia Di Pucchio.

È Giorgia di Pucchio la nuova Miss Bella dei Laghi 2023. La finale regionale si è svolta venerdì 21 luglio, al Franciacorta Golf Club a Corte Franca, in provincia di Brescia. Il Golf Club ha ospitato un intero weekend dedicato alla bellezza coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia insieme a Giovanni Locatelli di Luxury ADV.

Lo spettacolo si è svolto con il susseguirsi di sfilate in abiti da sera, presentazione Miss con il classico body da concorso ed esibizioni fino ad arrivare al momento più atteso, quello dell’elezione di Miss Bella dei laghi.

A salire sul gradino più alto del podio la 18enne di Somma Lombardo, alta 170, capelli biondi, occhi azzurri, varesotta. È una studentessa e frequenta il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane e in futuro le piacerebbe diventare magistrato. Le sue passioni sono la moda e la danza, infatti ha praticato 12 anni di danza classica e 3 anni di danza contemporanea.

Al secondo posto Gabriella Bonizzardi, 19 anni, di Prevalle (BS), alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni. Si è iscritta a digital marketing perché in un futuro vorrebbe lavorare per un brand di moda. Quest’anno ha preso parte all’associazione nazionale dei bersaglieri con la quale svolge volontariato. Si è esibita indossando la divisa ufficiale della scuola dei bersaglieri.

Al terzo posto Elisabetta Delcarro, 22 anni, di Lurano (BG), alta 170 cm, capelli castani e occhi marroni, si è diplomata come perito tessile perché il suo sogno è di poter aprire la sua linea di abbigliamento.

Miss Bella Dei Laghi è la varesotta Giorgia Di Pucchio.
Giorgia Di Pucchio – Foto Credit @markbergamophotographer
Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×