MILANO IL 2 FEBBRAIO I CASTING MARIE CLAIRE “KIDS”: AL NUOVO OVS

506

#MCOVSCasting: Marie Claire alla ricerca di bambini da trasformare in modelli
Future Visioni Enfants è il nuovo progetto studiato in collaborazione con Brave Models

Marie Claire, la rivista femminile nata in Francia nel 1937, si apre a nuovi ed interessanti progetti che nascono dalla collaborazione con OVS e Brave Models e virano alla ricerca dei nuovi volti kids della moda italiana.
I casting sono rivolti a tutte le piccole pesti con un’età compresa tra i 4 e i 12 anni e daranno la possibilità di diventare volti indiscussi delle nuove campagne pubblicitarie di OVS o protagonisti assoluti del servizio di moda denominato Future Visioni Enfants che sarà pubblicato proprio sulla rivista Marie Claire Enfants in edicola il 16 marzo insieme a Marie Claire di Aprile.
A curare il servizio la stylist di Marie Claire e i fotografi più noti del mondo della moda, un connubio di arte e passione che metteranno al centro del progetto bambine e bambini dallo spirito intraprendente, curioso, vivace e spensierato.
Ma andiamo al sodo, quali sono i requisiti per partecipare? I casting si svolgeranno il 2 febbraio, dalle ore 15.00 alle 17.00 per i piccoli dai 4 agli 8 anni e dalle 17.00 alle 19.00 per quelli dai 9 ai 12 anni, presso il negozio OVS sito a Milano in Corso Buenos Aires 21.
Basta dunque presentarsi in loco il giorno del casting e al massimo anticipare, via mail, due foto (figura intera e primo piano) da inviare all’indirizzo di posta modelsearch.casting@hearst.it indicando nel corpo della mail l’età del bambino, l’altezza, la taglia e il numero di telefono del genitore.
Siete dunque pronti per far diventare i vostri bambini delle star? Se siete solleticati da tale idea potete scoprire tante altre novità sul progetto seguendo i profili ufficiali della rivista: Instagram @marieclaireitalia, Facebook @MarieClaireItalia, Twitter MarieClaire_it

Articolo di Annabella Muraca

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...