Milano Fashion Week

La settimana della Moda Donna 2020

Dal 18 al 24 febbraio 2020, ritorna l’appuntamento con la moda al femminile.

La Camera Nazionale della Moda ha annunciato a Palazzo Marino il calendario ufficiale delle manifestazioni e delle sfilate che vedranno come protagoniste le collezioni autunno inverno 2020-2021.

Con un totale di 56 sfilate, 96 presentazioni, 2 presentazioni su appuntamento e 34 eventi, la Milano Moda Donna animerà la capitale lombarda.

Tutti gli appuntamenti uniranno moda, arte, cultura e creatività, mettendo Milano al centro dell’attenzione globale.

A dare il via alla settimana più fashion dell’anno sarà l’inaugurazione del Fashion Hub ospitato, per la prima volta, presso La Permanente. Nella serata verrà presentata la campagna “China, we are with you” realizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per costruire un legame tra l’Italia e il colosso asiatico, cercando di veicolare un messaggio di vicinanza e positività in questo momento di difficoltà, attraverso live streaming e contenuti speciali.

Come di consueto, la Fashion Week potrà essere seguita in real time su cameramoda.it, attraverso l’app di CNMI e sui profili social (Instagram @cameramoda, Facebook e Twitter). Sarà inoltre presente un maxischermo in corso Vittorio Emanuele, angolo piazza San Babila, che mostrerà i video delle sfilate e tanti altri contenuti speciali.

Di seguito il calendario completo, per non perdersi nessun appuntamento.

SCARICA IL CALENDARIO

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...