MILANO FASHION WEEK EVENT

Un evento che ha puntato molto sulla valorizzazione dei talenti emergenti toccando i diversi risvolti dell’arte

MILANO FASHION WEEK EVENT.

Grande successo per l’evento andato in onda Il 26 Febbraio 2022 presso NOVOTEL MILANO NORD CA GRANDA, creato  da ART ACADEMY – Accademia Truccatori e Acconciatori di Silvya Benenchio, SK&MS DESIGN di Souleymane Keita e Maria Santovito, FACE MANAGEMENT SPETTACOLI di Roberto Posenato e Iolanda Da Silva.

 

Un evento che ha puntato molto sulla valorizzazione dei talenti emergenti toccando i diversi risvolti dell’arte: la musica, gestita con maestria dal DJ di fama internazionale MAX MANTOVANI  direttamente da Montecarlo la pittura attraverso il body painting, antichissima arte dal forte impatto visivo e l’hair styling da parte di  Art Academy di Silvya Benenchio, la moda attraverso la creatività degli outfits dei designers internazionali che hanno preso parte all’evento. Gli organizzatori hanno studiato e creato una manifestazione d’eccellenza attraverso un gioco di squadra strutturato e solido.

 

Il Titolare dell’agenzia FACE MANAGEMENT SPETTACOLI, Posenato Roberto coadiuvato da Iolanda Da Silva, ha regalato al pubblico la possibilita’ di interagire e di godere della presenza di illustri ospiti quali AMEDEO GORIA, TIZIANO CRUDELI, TOMAS FIERRO, oltre ai due conduttori: FRANCESCO RAPETTI MOGOL e VANESSA MINOTTI.

 

La Direttrice di ART ACADEMY, Silvya Benenchio con tutto il suo STAFF  oltre a curare il make up e le acconciature delle modelle ha regalato un momento emozionante facendo sfilare un’opera d’arte unica, realizzata attraverso  “L’Arte del Body Painting” e  la creazione di un abito da sogno, Hair stiling e painting si sono fusi in un mix perfetto che ha dato vita a un’inedita forma di  arte, unica e ad alto tasso di espressività.

 

SK&MS Design, brand italo ivoriano di Souleymane Keita e Maria Santovito, ha presentato abiti di nuova tendenza che coniugano il fashion con l’eco-sostenibilità attraverso l’inconfondibile stile, i colori sgargianti e le fantasie del wax, nonchè l’attenzione al dettaglio che esalta un’estetica multiculturale.

 

Oltre a SK&MS Design  hanno deliziato il pubblico i seguenti Brand:

 

VALENTINA HU, designer cinese trapiantata da anni in Italia, ha entusiasmato il pubblico presentando una splendida collezione di abiti eleganti il cui show room è ubicato a Milano.

 

SARA PERNATSCH che ha presentato una bellissima collezione ispirata alla città di Milano, fulcro della Moda, ricca di storia ma anche affascinante risorsa di impressioni.

 

GAINA ZAMZAM che ha presentato, attraverso il brand di calzature etniche made in Italy SOFI KOBS con Sede a Piacenza, una solare collezione di costumi uomo donna, proiettandoci nella tanto attesa estate.

ELVYS GUEVARA Segno distintivo: stile versatile, vibrante ed eclettico. Creazioni sartoriali made in Italy con tessuti di alta qualità provenienti da circuiti di upcycling.

Si ringraziano i fotografi e il bravissimo Videomaker che hanno saputo cogliere l’attimo in tutte le sue sfumature,  le modelle e i modelli, lo staff Trucco e Parrucco Art Academy di Novara. La Body Painter dell’Accademia Fabiola Scarantino e lo Stilista Evrard Glokpai. Ringraziamo la 7 Gold per essere intervenuta,  Red Latina en directo di Jimena Copa, la stampa presente: La Milano, Moda Glamour, People of Talent, La Gazzetta di Milano e la giornalista opinionista Viviana Bazzani. Si ringrazia anche per la presenza lo sponsor Mio Caffe’ e il comico Roberto Lucini.

 

Face Management Spettacoli, Art Academy – Accademia Internazionale Truccatori Acconciatori e SK&MS Design sono già all’opera per la realizzazione del  prossimo Fashion Week Event durante la Settimana della Moda che avrà luogo a Milano nel mese di Settembre 2022.

Articolo a cura del direttore Lorenzo Chiaro

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...