Milano, cerimonia di consegna degli attestati Art Academy. Un riconoscimento speciale da La Milano

A fine evento oltre al rilascio dei Titoli Accademici il Direttore del giornale LA MILANO Lorenzo Chiaro ha elargito agli allievi Attestati di merito per l’impegno e la passione allo studio.

Milano, domenica 14 Novembre 2021 alle ore 15:00 nella splendida cornice di Villa SCHEIBLER in Municipio 8 Milano si è tenuta la 1a edizione della “Cerimonia di consegna degli Attestati di ART ACADEMY organizzata dlla titolare Silvya BENENCHIO con la collaborazione organizzativa di Maria SANTOVITO e la partecipazione della griffe italo ivoriana SK&MS Design.

L’evento, rispettando la normativa COVID, sotto il controllo del graduato AngeloMontorfano che ha seguito tutta l’organizzazione del presidio della villa e della sicurezza, ha riportato uno strepitoso successo e ha accolto gli applausi di un caloroso pubblico che ha annoverato tra gli ambiti ospiti i Fashion Designers Ljuba TASSI e Evrard GLOKPAI.

Una giuria d’élite formata da nomi di primissimo piano da lustro alle scene dell’evento: Fabio GALESI, Vice Presidente di Municipio 8, la nobildonna e madrina dell’evento Anna MANZI; Thomas Luigi Matroianni, Esperto di etichetta Case Reali e buone maniere ; DianaDe Marchi, Presidente Commissioni Pari Opportunità e Diritti Civili; Lucia STRENGHETTO, Presidente AUSER 20 Milano; Lorenzo CHIARO, Direttore della testata giornalistica LA MILANO; Ivano TRAINA, Business trainer Banche e Assicurazioni.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

I giurati, attraverso un dialogo apparentemente informale che si trasforma in un banco di prova per le allieve sono chiamati a valutare le opere d’arte presentate dalle esaminande di ART ACADEMY: capolavori di indiscussa bellezza avvalorati dall’eleganza degli abiti di SK&MS Design di Souleymane Keita e Maria Santovito griffe italo ivoriana, connubio tra il design italiano e lo stile africano.

Una grande occasione per fare conoscere a tutto il pubblico le diverse forme d’arte: acconciature, trucco, moda e fotografia sullo sfondo di una perla culturale d’eccellenza: Villa Sheibler.

Presentate “opere d’arte” di body painting “pittura del corpo“, forma di espressione artistica che utilizza il corpo come linguaggio e nelle cui opere le artiste hanno espresso la loro personalità portando gli animi a vibrare.

Acconciature minuziosamente studiate e volte ad essere un modo espressivo della personalità degli allievi acconciatori, originale celebrazione della chioma della donna, richiamo autentico di femminilità.

Una manifestazione importante che ha dei ritorni dal punto di vista dell’immagine ma anche dell’indotto: valorizzare il talenti emergenti;il tutto sotto l’egida della Direttrice di ART ACADEMY e docente Silvya BENENCHIO che, come una “mamma adottiva” ha cresciuto le sue creature nella culla della sua Accademia per fare poi loro spiccare il volo nel mondo dell’hair syling del make up e del Body painting.

Le bellissime modelle e i magnifici capolavori sono stati immortalati da una equipe di fotogrfi di eccellenza.

Dulcis in fundo, a fine evento il sommelier Theo KOBY ha servito pregiati vini di qualità, dal sapore fresco e vivace, gentilmente offerti da Marino RICCARDI della storica Tenuta Agr. RICCARDI di Rovescala (PV) quale battesimo di un si ambito evento.

A fine evento oltre al rilascio dei Titoli Accademici il Direttore del giornale LA MILANO Lorenzo Chiaro ha elargito agli allievi Attestati di merito per l’impegno e la passione allo studio. Sk&MS Dedign ha omaggiato gli allievi con un dono di buona fortuna per il loro futuro.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...