LA RIVINCITA DELLE LADY

793

Sono donne, mamme e anche nonne, impegnate nel sociale, imprenditrici, lavoratrici e soprattutto sognatrici.
Amano la moda, Milano e la sua movida, dove potete incontrarle a solcare le passerelle come modelle e Miss. Reginette di bellezza senza età, hanno scommesso su loro stesse e hanno vinto dimostrando che la bellezza non ha età, né taglia, né colore, né confine, la riscossa di chi non ha più vent’anni, ma che da esse non ha niente da invidiare, anzi…oggi vogliono farsi conoscere, parlare di loro e provare ad essere ancora una volta protagoniste, sapendo di essere loro stesse, e concedersi quel piccolo sfizio, divertendosi e mettendosi in gioco.

Anna Lina

La più giovane è Annalina, classe 1989, talentuosa stilista dell’uncinetto, mamma di una bimba di 11 anni, felicemente fidanzata, adora ballare e stare in famiglia.

Dorina

La splendida ed instancabile Dorina Balestra, 47 anni, sposata e madre di due bimbe di 12 e 10 anni, professione infermiera enterostomista, vanta nel suo curriculum, una lode e una borsa di studio e non smette di studiare, (si sta specializzando anche in psicologia). Dinamica, creativa, energica, avventurosa e sportiva ancora oggi è schiacciatrice di pallavolo. All’età di 16 anni, la sua prima partecipazione ad un concorso di bellezza, il più rinomato, Miss Italia, ma essere incoronata reginetta delle quarantenni, alla finale nazionale di Lady Regina d’Italia lo scorso settembre è stato ancora più emozionante. Ha organizzato di recente eventi moda.

Anna

Mamma Anna Focone, 54 anni, dipendente pubblico, presentatrice, oltre a sfilare, ama ballare, il teatro, la musica, il pattinaggio e tifosa del Milan. Manager dei “The Warriors”, un progetto di Angelo Scopelliti, rivolto anche ai diversamente abili, il suo sogno nel cassetto? Fare teatro e la speacker radiofonica. Ha vinto diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Over e Una Star per lo Spettacolo.

Francy

Francy è la lady che si porta dietro più sofferenze, ha 57 anni e assiste i disabili. A 13 anni ha perso il padre e per lei tutte le festività che vedono protagoniste le famiglie come il Natale, la intristiscono molto, mamma e moglie ha realizzato il suo sogno di bambina di sfilare.

Simona

Simona Buffa classe 1973, mamma di due ragazzi, pasticciera, solare, adora il mare e i delfini, ama conoscere luoghi nuovi e fare nuove amicizie, scoprire usanze di altri paesi per questo colleziona calamite e cartoline.

Jacqueline

Jacqueline Condor, 44 anni peruviana, in Italia da 23 anni, mamma di tre figli, consulente bellezza e benessere per la Bbs Network. Solare, educata, di compagnia, ama la musica, ballare e fare sport. Ha iniziato a sfilare a settembre, un mondo nuovo che l’ha aiutata a vincere la timidezza e le ha fatto guadagnare stima in se stessa. Tra i suoi tanti sogni vorrebbe avere una boutique di abiti scintillanti ed eleganti, il suo motto? sorridere sempre per esorcizzare le problematiche della vita.

Emma

Emma Morete ha 46 anni, mamma di due figli e nonna di una bambina di 6 anni, lavora come colf e consulente per la Yanbal. Ama tutto il mondo femminile, trucchi, vestiti, profumi e ovviamente sfilare, suo il titolo The best Model of Europe.

Maria

La veterana dei concorsi Web, Maria Trogu, 57 anni, mamma di due figli, suo il titolo di Miss Eleganza, il suo sogno nel cassetto? vedersi in un cartellone pubblicitario per un profumo nella sua città.

Daniela

Martellino Daniela ha 43 anni, mamma di due figli, molto estroversa, sorridente, da 9 anni sfila e partecipa con successo a vari concorsi di bellezza. Adora i cosmetici e sogna di adottare un bambino. Il suo motto? Mai smettere di sognare.

Maria

Maria Pia, 45 anni, mamma di un bimbo, assiste gli anziani, adora viaggiare, leggere e ama gli animali. Sogna di andare a vivere all’estero.

Patricia

Patricia Aleman 41 anni, impiegata, ama leggere, ballare, sfilare sogna di diventare una grande stilista di moda.

Per tutte il mondo effimero e luccicante delle sfilate è un antidoto allo stress, per stemperare questi giorni troppo seriosi e tra amiche con sana competizione, per divertirsi, stare insieme e strizzare l’occhio alla routine e alla noia. Alcune di loro saranno protagoniste di un calendario che uscirà a breve.

Articolo di Sabina Dall’Aglio


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...