fbpx
CAMBIA LINGUA

Bellano (LC), incoronazione di Miss Cinema Lombardia

Sulle sponde del Lago di Como

Bellano (LC), incoronazione di Miss Cinema Lombardia.

Nello splendido scenario di Bellano (LC), sulle sponde del Lago di Como, domenica 7 Agosto, ai Giardini Eliporto si svolgerà la tappa di finale regionale per l’elezione di Miss Cinema Lombardia 2022 che andrà ad aggiungersi alle altre finaliste che rappresenteranno la Lombardia alle fasi nazionali.

Ma non solo, sul palco le giovanissime ragazze che compieranno i 18 anni entro la fine di agosto 2023 concorreranno al titolo di Miss Mascotte 2022 che consentirà l’accesso diretto alle finali regionali del tour Miss Italia Lombardia 2023.

L’emozione inizia a salire, le Miss che hanno vinto le precedenti selezioni si stanno preparando per affrontare al meglio una serata di finale regionale così importante mentre le minorenni che parteciperanno a Miss Mascotte si stanno avvicinando a una delle prime esperienze su un palco così prestigioso grazie ai consigli di Alessandra Riva di Rial Events, responsabile in esclusiva per la Regione Lombardia del concorso di Miss Italia.

Un evento che non vivrà del solo spettacolo serale, ma che vedrà le ragazze in gara protagoniste di un’intera giornata di shooting fotografici, riprese video e realizzazioni di contenuti social che permetterà loro di farsi conoscere all’interno del contesto delle bellissime attrazioni naturali della

cittadina di Bellano: dall’Orrido, ripide cascate proprio al centro della città, alle “lucie” imbarcazioni storiche tipiche del lago di Como.

Madrina della serata: Melissa Arnoldi, neo eletta Miss Kissimo Biancaluna Lombardia alla finale regionale in Villa Monterosa a Milano lunedì 1 agosto. Melissa sarà una delle Miss che rappresenteranno la Lombardia alle fasi nazionali.

Melissa Arnoldi (4)

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano