fbpx
CAMBIA LINGUA

“Zecchino d’oro show”, il 14 maggio al teatro lirico Giorgio Gaber di Milano esordisce lo spettacolo live

Con i bambini del piccolo coro dell’Antoniano

“Zecchino d’oro show”, il 14 maggio al teatro lirico Giorgio Gaber di Milano esordisce lo spettacolo live.

Domenica 14 maggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano alle ore 17.30 primo appuntamento speciale con Zecchino d’oro show. 

Lo Zecchino d’Oro con il Piccolo Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, mette in scena per la prima volta uno spettacolo teatrale unico nel suo genere dedicato a tutte le famiglie.

Nasce dalla collaborazione tra Antoniano, Stefano Francioni Produzioni e FriendsTV che riempiranno il teatro con la musica che ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni di bambine e bambini, nonne, nonni e genitori facendo ballare e cantare anche le nuove.

«Zecchino d’Oro Show, è un evento speciale che racconta, canta, anima, tutto il mondo colorato dello Zecchino d’Oro – spiega la direttrice del coro Sabrina Simoni –. Un’esperienza immersiva per la prima volta nei teatri. Un evento che è ancora più speciale da vivere insieme perché sarà in scena proprio nell’anno che festeggia 60 anni di Piccolo Coro dell’Antoniano. Canteremo insieme, condividendo musica, storie, energia, passione ed entusiasmo. Quello che accompagna ogni giorno il coro».

2022 - Buffycats b

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano