Vicenza, dal 22 al 24 ottobre al via l’evento “Sapori in corso”

Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre, corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo ospiteranno “Sapori in corso”, vetrina dei prodotti enogastronomici della tradizione italiana. L’evento è promosso dall’associazione Il Tritone con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza e con il supporto organizzativo di Bugatti Eventi.
Le differenze climatiche e le vicende storiche che si sono susseguite nei secoli hanno spesso caratterizzato abitudini e tradizioni che si sono poi radicate nei territori. Questo ampio e variegato panorama fatto di prodotti enogastronomici riconosciuti a livello internazionale permetterà al visitatore di scoprire antichi sapori frutto del lavoro di piccole aziende spesso a conduzione famigliare.
Sapori da acquistare e soprattutto da provare e gustare rigorosamente in piedi come stuzzichini dalle forme e profumi più invitanti, crepes, prodotti umbri, toscani ed emiliani, cucina vegana e vegetariana, olio pugliese, spianata emiliana, mandorlato e buona birra artigianale.
Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building
Grazie al coinvolgimento di qualificati operatori provenienti da diverse aree geografiche, “Sapori in corso” vuole valorizzare l’importante patrimonio di prodotti tipici e tradizionali, con una selezione di offerte che siano anche espressione della cultura dei territori di provenienza.

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...