Vicenza, Luna Park a Campo Marzo per le festività pasquali

L'evento si terrà dall’1 al 25 aprile con delle novità, infatti i gestori proporranno sconti speciali

Vicenza, Luna Park a Campo Marzo per le festività pasquali.

Sono in arrivo a Campo Marzo le attrazioni che animeranno il Luna Park per le festività pasquali. L’iniziativa riprende dopo l’interruzione delle edizioni 2020 e 2021 a causa della pandemia.
L’apertura è in programma l’1 aprile con l’inaugurazione e taglio del nastro alle 16 alla presenza dell’assessore Silvio Giovine.
Le giostre rimarranno in città fino a lunedì 25 aprile e saranno attive durante la settimana dalle 15.30 alle 22, il sabato e i giorni festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 23.30.
Le attrazioni, in arrivo già dalla giornata di oggi, sono 31 a cui si aggiungono 2 banchi alimentari.

Questa edizione conferma il trend di partecipazione degli attrazionisti, in linea con presenze del Luna Park di settembre (una quarantina di giostre). Inoltre rispetto alla Pasqua 2019 le attrazioni quest’anno sono raddoppiate.

“L’ultima edizione del Luna Park a settembre, per la festa patronale, ha sancito l’aumento della presenza del pubblico che con entusiasmo ha ripopolato Campo Marzo dove sono aumentate anche le attrazioni presenti, segno di un desiderio di ritorno ad una situazione di normalità– spiega l’assessore alle attività produttive e al turismo Silvio Giovine -.

Inoltre le iniziative promosse dall’amministrazione in questa zona stanno portando i risultati desiderati tanto che i vicentini stanno ritornando a ripopolare Campo Marzo. Un ringraziamento va ai gestori delle attrazioni che ci stanno accompagnando verso la rivitalizzazione di questa zona. Una trentina di attrazioni sarà presente per l’apertura, l’1 aprile, mentre già in queste ore stanno arrivando i primi mezzi per dare il via all’allestimento. La tradizione del Luna Park a Campo Marzo continua quindi non solo come d’abitudine in settembre, ma anche a Pasqua”.

Durante le celebrazioni religiose, il 15, 16, 17 aprile dalle 20 alle 23 le attrazioni dovranno moderare il volume degli impianti sonori. Le giostre lasceranno Campo Marzo dal 26 al 28 aprile.

Sono in programma anche sconti speciali. In occasione dell’inaugurazione, venerdì 1 aprile all’apertura delle attrazioni dalle 16 sarà applicato lo sconto di 1 euro per tutta la giornata. Martedì 5 aprile sarà dedicato alle persone con disabilità, che potranno salire gratuitamente su tutte le attrazioni. Martedì 12 aprile sarà la una giornata per la pace in Ucraina: tutte le persone rifugiate, provenienti dall’Ucraina, potranno passare gratuitamente un pomeriggio in allegria fra le attrazioni del Luna Park, in collaborazione con i volontari della parrocchia di San Giuseppe.
Inoltre tutti i venerdì è previsto lo sconto di 1 euro su tutte le attrazioni.

 

Vicenza, Luna Park a Campo Marzo per le festività pasquali

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...