fbpx
CAMBIA LINGUA

Verona: in mostra i talenti agli Orti di San Giuseppe.

A San Massimo gli Orti di San Giuseppe in mostra i talenti.

Verona: in mostra i talenti agli Orti di San Giuseppe.

Ognuno di noi ha un talento, ed è bello quando si ha la possibilità di esprimerlo con qualsiasi materiale, colore, a parole o in musica e poi condividerlo con la comunità. Questa possibilità viene data dall’iniziativa ‘L’orticultura che promuove talenti‘, una mostra presentata oggi nell’area ‘Progetto insieme’, in via Brigata Aosta 8/b a San Massimo, realizzata dall’associazione Gli orti di San Giuseppe.

Un’occasione di festa aperta alla città, per far vedere come tutti possono dare vita a qualcosa di prezioso trasportando i propri sentimenti e le loro emozioni su materiali semplici come ferro, sasso e legno. Ogni talento è stato premiato con una medaglia ricordo.

Verona: si mettono in mostra i talenti agli Orti di San Giuseppe.
Presente all’iniziativa l’assessora alle Politiche sociali Luisa Ceni che ha sottolineato: “In qualunque persona si può trovare una ricchezza – ha dichiarato l’assessora Luisa Ceni – qualcosa di innovativo e creativo. Gli orti di San Giuseppe sono una organizzazione di volontariato che promuove l’inclusione sociale e l’attivazione dei differenti talenti nelle persone. Anche dalle cose più semplici si può ritrovare ricchezza e bellezza come dimostrano i semplici manufatti presenti oggi in questa esposizione”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Verona: si mettono in mostra i talenti agli Orti di San Giuseppe.

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×