fbpx
CAMBIA LINGUA

Una caccia al tesoro fra le bellezze di Grosseto

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna: «Siamo molto soddisfatti di contribuire alla realizzazione di questa iniziativa»

Una caccia al tesoro fra le bellezze di Grosseto.

Una caccia al tesoro per le vie della città di Grosseto, attraverso punti simbolici e talvolta dimenticati, per far divertire chiunque voglia partecipare. È l’iniziativa “Caccia al tesoro fotografica” organizzata dal Centro Sportivo Italiano Comitato di Grosseto di via Ambra e fortemente sostenuta dall’Amministrazione comunale.

La manifestazione, che avrà luogo domenica 21 maggio dalle ore 9.00 alle 18.30, vede sfidarsi più squadre in cui i partecipanti dovranno individuare, risolvendo degli indovinelli, un numero concordato di punti di interesse – storico, culturale e/o artistico – e successivamente recarsi a fotografarli.

«Siamo molto soddisfatti di contribuire alla realizzazione di questa iniziativa che ha come finalità la sensibilizzazione della comunità ai beni culturali che la nostra città ospita – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Cultura Luca Agresti –. Un modo simpatico che permetterà di riscoprire e apprezzare luoghi spesso dimenticati e di rafforzare il senso di identità culturale, necessario allo sviluppo del territorio».

grosseto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano