fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste, ritorna la mostra mercato del disco

27 novembre

Trieste, ritorna la mostra mercato del disco.

Ritorna domenica 27 novembre, al Palazzetto dello Sport di ChiarbolaG.Calza” in via Visinada, 7 a Trieste, l’ormai tradizionale, “Mostra mercato del disco, CD & DVD usato e da collezione“, giunta alla ventesima edizione.

Da ben due decenni mèta privilegiata di appassionati, collezionisti e curiosi che si danno appuntamento per scovare dischi e cd di ogni formato anche molto rari, vinili, picture disc, 33 e 45 giri, album singoli o doppi, con copertine apribili e in rilievo, la tradizionale manifestazione, promossa come sempre dall’Associazione Culturale Musica Libera in coorganizzazione con il Comune di Trieste, vedrà la partecipazione di una settantina di operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, con presenze anche da Slovenia, Croazia, Svizzera, Ungheria e Germania.

Sarà possibile reperire ogni genere musicale: dalla musica italiana al progressive-rock, passando attraverso punk, funky e jazz, metal, disco-music, new wave, elettronica, classica ed etnica, senza dimenticare le sigle dei cartoni animati e i 78 giri dei nostri nonni. E inoltre: gadget, videocassette e DVD, magliette, manifesti, libri e riviste, locandine e fotografie d’epoca: insomma, tutto quanto ruota attorno all’universo ‘discoidale’.

Da alcune edizioni c’è spazio anche per strumenti e hi-fi, nuovo e vintage.
Come da tradizione consolidata della manifestazione, chiunque potrà esporre, scambiare, acquistare, vendere o semplicemente far valutare i propri dischi.

Non mancheranno eventi e ospiti speciali e anche in questa occasione sui banchi si potranno trovare delle vere e proprie rarità.
Orario continuato dalle ore 10 alle ore 19, ingresso: euro 5,00.
Punto ristoro all’interno e ampio parcheggio gratuito.
Informazioni e contatti: www.musicalibera.it; info@musicalibera.it

Trieste, ritorna la mostra mercato del disco

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano