fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste, al via la rassegna “Una luce sempre accesa”

Ecco gli appuntamenti in programma

Trieste, al via la rassegna “Una luce sempre accesa”.

Il Comune di Trieste informa che dal 3 al 4 novembre alla Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio, ora Porto Vivo, nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa”, sono in programma i seguenti appuntamenti:

Venerdì 3 novembre alle ore 20.30

“OperUs Gala 2023”

Concerto del mezzosoprano Fiorenza Badila Costantini, del soprano Iris Hyemin Kwon ed il baritono Oshri Segev con un programma con musiche di Mozart, Offenbach, Puccini, Rossini. Evento a cura di OperUs Srls. Ingresso libero.

Sabato 4 novembre alle ore 20.30

“E ‘desso… cossa femo?”

Un gruppo di amici, con età diverse e con caratteri diversi, affronta i vari problemi della vita quotidiana. Un giorno, mentre sono indaffarati nei preparativi per… ma non ci va di raccontarvi i preparativi di cosa, sennò vi sveleremmo l’inizio! Mentre sono indaffarati in qualcosa, succede che… ma neanche questo vogliamo svelarvi! Volete un consiglio? Venite a vedere lo spettacolo. Una commedia divertente e senza un attimo di respiro! Due ore dove la parola d’ordine sarà ridere, ridere e ancora ridere! Quindi alla domanda: “E ‘desso… cossa femo? rispondete: Andiamo a teatro! Spettacolo a cura di P.A.T. Teatro. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare la pagina web salaluttazzi.comune.trieste.it.

La Musica raccontata e interpretata dagli esecutori

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×