fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento: “Sport nel verde” per muoversi all’aria aperta

Tre mattinate in compagnia di balli di gruppo, animazione e tai chi

Trento: “Sport nel verde” per muoversi all’aria aperta.

La settimana comincerà lunedì 17 luglio al parco di Canova, dove dalle ore 10.30 alle ore 12 l’associazione Carpe Diem accoglierà i bambini dai 6 agli 11 anni per il consueto appuntamento con “Ci vediamo al Parco!”, un’occasione per divertirsi insieme con attività ludiche e di animazione. Per partecipare all’incontro, è necessario prenotare contattando la referente Giulia al numero 347.7577125.

Mercoledì 19 gli over 65 potranno invece cimentarsi nei balli di gruppo curati da Lidia Martinelli della cooperativa sociale Kaleidoscopio, che dalle ore 9.30 alle ore 10.30 li guiderà nel corso dell’evento “Muoviamoci a tempo di musica, divertendoci e imparando la coordinazione” organizzato al parco Maso Ginocchio.

Trento: "Sport nel verde" per muoversi all'aria aperta

Gli appuntamenti della settimana termineranno giovedì 20 luglio al giardino Solženicyn, ex giardino Santa Chiara, dove Massimo Milanaccio dalle ore 9 alle ore 10 accoglierà nuovamente gli over 65 per continuare con le pratiche di tai chi, “Antica arte marziale cinese la cui pratica regala benefici al corpo e alla mente. Migliora la concentrazione, l’elasticità e l’equilibrio del corpo e della mente”.

La partecipazione a Sport nel verde è libera e gratuita. È sufficiente presentarsi con abiti comodi e scarpe da ginnastica. In caso di maltempo gli appuntamenti sono annullati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×