fbpx
CAMBIA LINGUA

Trento, RavinAteatro, si va in scena con “Na soluzion quasi perfeta”

Appuntamento sabato alle 20.45 con il terzo spettacolo al Teatro Claudio Demattè

Trento, RavinAteatro, si va in scena con “Na soluzion quasi perfeta”

Al Teatro Claudio Demattè il sipario si alzerà di nuovo sabato 3 febbraio alle 20.45 per il terzo appuntamento della stagione teatrale RavinAteatro. Ad andare in scena sarà Na soluzion quasi perfeta, spettacolo comico di Giuseppina Cattaneo diretto da Silvano Maturi.

Ormai sull’orlo del lastrico, Dario e Franca vivono al di sotto di ogni possibilità a causa di un pericoloso vizio, il gioco. Afflitta da pignoramenti e inseguita dai creditori, la coppia è aiutata dalla leale amica e vicina di casa Marisa, ma senza alcun risultato. A causa di un drammatico evento sembra presentarsi una singolare e audace occasione per sistemare la situazione. Sarà questa la soluzione per risolvere tutti i loro problemi o sarà l’ennesimo fallimento?

Il prossimo spettacolo della rassegna sarà La Maria Zanella, in programma per sabato 17 febbraio alle 20.45.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Per informazioni, prenotazioni e per abbonarsi alla stagione, è possibile contattare la Pro Loco di Ravina al numero 389.6465371 (chiamate, messaggi e whatsapp) oppure scrivere una mail a info@ravina.tn.it.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi, è inoltre consigliato consultare le pagine Facebook e Instagram e il sito web della Pro Loco.

Trento, RavinAteatro, si va in scena con “Na soluzion quasi perfeta”

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×