fbpx
CAMBIA LINGUA

“Trash!”, uno spettacolo che mette in luce le infinite possibilità del riciclaggio

Dal 13 al 15 ottobre sarà in scena al Teatro Menotti di Milano

“Trash!”, uno spettacolo che mette in luce le infinite possibilità del riciclaggio.

Dal 13 al 15 ottobre sarà in scena al Teatro Menotti di Milano in Prima Nazionale “Trash!”, uno spettacolo carico di energia che mette in luce le infinite possibilità del riciclaggio, offrendo uno show in cui le percussioni, il movimento e l’umorismo saranno protagonisti.

Infatti, quattro incredibili transformer saranno in grado di conferire nuova vita a una vasta gamma di rifiuti, mettendo in evidenza l’eccessivo consumismo presente nella nostra società.

Colore, spirito e umorismo

Tra bombolette spray, ombrelli, palloncini, cassette degli attrezzi, trombe e sacchi della spazzatura, questi artisti trasformeranno ogni oggetto in sketch musicali pieni di colore, spirito e umorismo. Attenzione, perché il loro straordinario talento è davvero contagioso.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Trash!” è uno spettacolo adatto a tutte le età, pensato per intrattenere e sensibilizzare il pubblico sul tema del riciclaggio.

Töthem Company

La Töthem Company è nata nel 2020 dall’ingegno di artisti multidisciplinari che hanno unito le forze per dare vita a questa nuova compagnia. La loro missione principale è quella di esplorare nuove forme d’arte e realizzare progetti innovativi. “Trash!” rappresenta il loro debutto sul palcoscenico, e si distingue per la sua straordinaria energia, la presenza musicale e l’umorismo travolgente.

Gorka González

Il regista Gorka González è una figura di spicco all’interno della compagnia. Ha una vasta esperienza nell’ideazione, produzione e direzione di oltre 12 spettacoli musicali realizzati con materiali riciclati. Oltre a ciò, Gorka González si distingue per la creazione e la direzione di spettacoli e scenette per una varietà di contesti, tra cui teatro, televisione, circo, cabaret, musica ed eventi.

La sua creatività e la sua abilità nel portare la magia delle performance in molteplici sfaccettature dell’arte lo rendono una figura chiave all’interno della Töthem Company.

Yllana

Nata nel 1991 come compagnia di commedia e teatro fisico, si dedica principalmente alla creazione, produzione e distribuzione di spettacoli teatrali. Negli ultimi 31 anni Yllana ha prodotto 37 spettacoli, che sono stati messi in scena più di 16.000 volte in oltre 48 paesi per un totale di quasi 6 milioni di spettatori.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×