fbpx
CAMBIA LINGUA

Torre Mirana: arriva la mostra “Emozioni” di ArteInsieme

L'esposizione che chiude una brutta parentesi: la pandemia.

Torre Mirana: arriva la mostra “Emozioni” di ArteInsieme.

Trento, arriva una nuova mostra a Torre Mirana: Emozioni di ArteInsieme. L’esposizione sarà inaugurata sabato 30 alle ore 17.30 e poi aperta al pubblico da domenica 1 a lunedì 9 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. ArteInsieme, un gruppo di amici legati da un interesse comune per l’arte, torna a Torre Mirana con questa mostra per chiudere una brutta parentesi che ha influito sulla vita di tutti: la pandemia. La speranza per questi artisti, ora, è quella di riprendere da dove si erano interrotti tre anni fa, con l’auspicio che l’associazione rappresenti uno squarcio colorato in un mondo che qualche volta appare grigio.

Fanno parte del gruppo ArteInsieme: Carla Acler, Giovanna Bove, Erika Iris Crescini, Loredana Giovanetti, Remo Largaiolli, Roberta Lorandi, Licia Marinchel, Stefania Simeoni, Mariangela Vesco, Alessandro Zanlucchi.

Per informazioni chiamare 335.6304281 (Remo Largaiolli) o 333.677569 (Licia Marinchel) oppure scrivere una mail a remolargaiolli@hotmail.com.

arteinsieme

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×