fbpx
CAMBIA LINGUA

Torna a Cagliari la “Fiesta Latina”

Secondo appuntament per la "Fiesta Latina", che animerà la Piazza Giovanni XXIII da giovedì 20 a domenica 23 luglio 2023.

Torna a Cagliari la “Fiesta Latina”.

Secondo appuntamento, dopo l’avvio nell’estate 2022, per la “Fiesta Latina”, che animerà la Piazza Giovanni XXIII da giovedì 20 a domenica 23 luglio 2023.

Al festival itinerante del cibo di strada sudamericano, oltre a Messico, Argentina e Cuba, quest’anno hanno aderito anche il Brasile e il Perù che proporranno le loro pietanze.

La manifestazione, che l’anno scorso ha toccato tanti comuni della Sardegna, è uno degli eventi musicali ed enogastronomici più attesi in tutta l’Isola.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“La Fiesta Latina lo scorso hanno  è partita da Cagliari e subito si è capito fosse una manifestazione ricca di energia, positività e forza. Questo messaggio si sposa perfettamente con l’ immagine che vogliamo dare a ospiti e turisti di Cagliari. Sarà la Piazza Giovanni, per l’edizione 2023, a colorarsi e vestirsi a festa perché Cagliari la vogliamo vivere in tutti i suoi quartieri e far godere a tutte le attività produttive dell’onda produttiva che queste manifestazioni portano” il commento dell’Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia.

Non solo cibo tipico che arriva direttamente dal Sud America, ma anche musica e balli latinoamericani con ospiti di rilievo come Alexis Castor e Romy Sprinter.

“Con grandissimo piacere torniamo nella città dove è nato questo bellissimo progetto. Non vediamo l’ora di poter continuare a far divertire i visitatori di “Fiesta Latina” a Cagliari. In questi giorni roventi vi aspettiamo con i nostri momenti di spensieratezza e allegria” ha aggiunto il capo delegazione, l’argentino Cristian Vincenti.

Torna a Cagliari la “Fiesta Latina”

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×