fbpx

Tennis & Friends, la Polizia partecipa all’iniziativa per la promozione della salute

Per i più piccoli non mancheranno delle esibizioni delle unità cinofile e degli artificieri

Tennis & Friends, la Polizia partecipa all’iniziativa per la promozione della salute.

La Polizia di Stato partecipa alla XIII Edizione di “Tennis & Friends Salute e Sport” presso il Foro Italico di Roma, dedicata alla prevenzione e promozione della salute.

Tutti i visitatori potranno beneficiare della postazione sanitaria, in cui sono presenti i medici della Polizia di Stato che, con attrezzature specialistiche, svolgeranno attività di prevenzione e diagnostica cardiologica.

Appuntamento con gli atleti dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro che si esibiranno nella disciplina del Judo, del Karate e della scherma.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

polizia

Per tutte e tre le giornate, gli specialisti della Polizia Postale saranno presenti con stand e attività di sensibilizzazione sull’uso corretto dei social e consigli utili contro i pericoli del web. Ci sarà anche la Polizia Scientifica con il suo personale specializzato ed il Fullback: un pick-up allestito con un laboratorio mobile per interventi immediati sulla scena del crimine. E poi ancora il Camper Rosa contro la violenza di genere e lo stand dell’Associazione Donatorinati per sensibilizzare sull’importanza della donazione e della prevenzione.

Per tutta la giornata ci sarà l’esposizione, all’interno di un’area dedicata, di alcuni mezzi storici provenienti dal Museo delle auto della Polizia di Stato e della nuova Lamborghini Huracan.

Per i più piccoli non mancheranno nel pomeriggio delle esibizioni delle unità cinofile e degli artificieri della Polizia di Stato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×