fbpx
CAMBIA LINGUA

Spirit de Milan, gli appuntamenti dal 3 al 7 maggio

Torna il Wunder Mrkt

Spirit de Milan, gli appuntamenti dal 3 al 7 maggio.

Nato nella Bovisa laboriosa a Milano, lo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59) propone anche questa settimana nuovi appuntamenti all’insegna della musica dal vivo, della buona cucina, del sano divertimento e del ballo.

Mercoledì 3 maggio alle 22.00 – PERCHÉ CI VUOLE ORECCHIO – OPEN MIC: il palco dello Spirit si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.

Giovedì 4 maggio alle 22.00 – BARBERA & CHAMPAGNE con I CIAPARATT: giovane trio musicale che propone dal vivo un raffinato repertorio della canzone popolare milanese rivisitando in questo stile famose canzoni del genere, da Gaber a Jannacci, Cochi e Renato I Gufi e Svampa.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Venerdì 5 maggio alle 22.30 – BANDIERA GIALLA BANDIERA GIALLA con ALEXANDRA DRAG QUEEN: spaziando nella storia della dance music mondiale nei suoi periodi più “favolosi”, con lustrini e paillettes, Alexandra farà ballare il pubblico al ritmo dei suoi fianchi e delle sue parrucche voluminose e scintillanti. A seguire Dj Set con i 45 giri in vinile di Mariano Rano.

Sabato 6 maggio alle 22.30 – HOLY SWING NIGHT con JUMPING JIVE: band con un repertorio che è l’espressione più autentica della swing era degli anni ’30 e ’40, l’alto grado di improvvisazione, ritmo ed andamento sincopato sono l’espressione di balli quali Lindy Hop, Balboa, Shag sino al più frenetico Boogie Woogie (ingresso a pagamento). A seguire Swing Dj set con Big Mama.

Domenica 7 maggio dalle 11 alle 21 – WUNDER MRKT: lo Spirit de Milan si popolerà di oltre 100 espositori dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e arte. Non mancheranno cibo, musica e tanta bella gente pronta a sorridere con gli occhi e a gustarsi ogni momento della giornata. Dalle 12.00esibizione della Compagnia Burattini Aldringhi. Alle 15.30 – HOT JAZZ CLUB con NOTA JAZZ BAND. Alle 20.30 – concerto di CIPRIANO’S BANDA: concerto carico di energia, dalle sonorità poliedriche e originali, capace di emozionare e catturare un pubblico ampio ed eterogeneo. Una performance elettrizzante che vuole esplorare la tradizione del teatro canzone e del cantautorato, per riportare in luce una storia e un’identità al giorno d’oggi ormai dimenticata.

Spirit de Milan_foto di Olga BSP (2)_b

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×