fbpx

“Souvenir in da club” di Emma arriva ai Magazzini Generali di Milano per 3 serate: domenica 26, lunedì 27 e mercoledì 29 novembre.

Emma, un incontro a tu per tu con il pubblico in un luogo intimo e rock and roll. Domenica 26, lunedì 27 e mercoledì 29 novembre souvenir in da club arriva ai magazzini generali di Milano.

“Souvenir in da club” di Emma arriva ai Magazzini Generali di Milano per 3 serate: domenica 26, lunedì 27 e mercoledì 29 novembre.

Continua il viaggio di SOUVENIR IN DA CLUB, il tour con cui EMMA presenta in modo esclusivo i brani di SOUVENIR, che domenica 26, lunedì 27 e mercoledì 29 novembre farà tappa a MILANO (Magazzini Generali). Un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui l’artista incontrerà i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album.

EMMA trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco. Un’ora e mezza di show in cui tira fuori la sua grinta e riporta al centro l’autenticità delle emozioni, donando ai fan tutta sé stessa. In scaletta tutti e 9 i brani del disco “SOUVENIR”, presentati live per la prima volta, e 4 medley di alcuni dei suoi più grandi successi, riarrangiati per l’occasione con un sound da club.
Sul palco con Emma, i musicisti Ferracuti Federica (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista).

Questi i prossimi appuntamenti di “SOUVENIR IN DA CLUB” (Friends&Partners e Magellano Concerti):
26, 27 e 29 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Anticipato da MEZZO MONDO, certificato platino, e INIZIAMO DALLA FINE, attualmente in radio, SOUVENIR è disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo EMMA la terza artista donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

SOUVENIR è composto da 9 canzoni, 9 pezzi di un puzzle che rappresentano tutte le sfaccettature di EMMA e raccolgono le immagini, i colori, le emozioni sentite e vissute da lei in questi ultimi anni.
Questa la tracklist di “SOUVENIR”:
1. Iniziamo dalla Fine
2. Amore Cane (feat. Lazza)
3. Mezzo Mondo
4. Intervallo
5. Sentimentale
6. Carne Viva
7. Capelli Corti
8. Indaco
9. Taxi sulla Luna (bonus track) – con Tony Effe

Hanno collaborato al disco: Katoo, Davide Simonetta, Drillionaire, Zef, Simone Privitera (Simon Says), Jacopo Ettorre, Paolo Antonacci, Francesco Tarducci, Federica Abbate, Franco126, Takagi e Ketra, Andrea Bonomo, Riccardo Scirè.

È attualmente in radio il singolo INIZIAMO DALLA FINE: 

E’ disponibile anche un’esclusiva performance live del brano:

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale e che è già stato certificato platino. Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe con il brano “Taxi sulla Luna” (certificato doppio platino), che ha raggiunto oltre 76 milioni di stream totali.

"Souvenir in da club" di Emma arriva ai Magazzini Generali di Milano per 3 serate: domenica 26, lunedì 27 e mercoledì 29 novembre.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×