Sanremo 2024, Amadeus annuncia i big in gara.
Ieri aveva postato sulle sue storie Instagram un video che lo ritraeva mentre preparava la lista. «Ora basta pensare, scriviamo. Scriviamo l’elenco dei cantanti in gara», diceva Amadeus con carta e penna in mano. Oggi l’annuncio dei 27 big che si esibiranno a Sanremo 2024, ai quali andranno ad aggiungersi i 3 vincitori di Sanremo Giovani, per un totale di 30 artisti in gara.
Grandi ritorni e novità clamorose tra i cantanti che gareggeranno durante la kermesse. Amadeus ha anche svelato in anteprima la scenografia dell’Ariston e sui cantanti scelti ha detto: «Sono realmente i miei superospiti, i reali protagonisti del Festival. Non vedo l’ora che sia il 6 febbraio per farli ascoltare a tutti».
Ecco la lista dei cantanti in gara:
- Fiorella Mannoia
- Geolier
- Dargen D’Amico
- Emma
- Fred De Palma
- Angelina Mango
- La Sad
- Diodato
- Il Tre
- Renga e Nek
- Sangiovanni
- Alfa
- Il volo
- Alessandra Amoroso
- Gazzelle
- Negramaro
- Irama
- Rose Villain
- Mahmood
- Loredana Bertè
- The Kolors
- Big Mama
- Ghali
- Annalisa
- Mr. Rain
- Maninni
- Ricchi e Poveri
Negli scorsi giorni Amadeus aveva anticipato che sarà Marco Mengoni ad accompagnarlo durante la prima serata della kermesse nella doppia veste di super ospite e co-conduttore, rivelando anche chi sarà al suo fianco nel corso delle altre serate: Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello (per la finale).
Riproduzione riservata © Copyright La Milano