Rovigo, inaugurata ExpoRovigo

ExpoRovigo ha aperto i battenti. La Fiera campionaria allestita al Censer e promossa da Confesercenti Venezia Rovigo, con il supporto di Camera di Commercio Delta Lagunare, ha preso il via questa mattina con il taglio del nastro.

Rovigo, inaugurata ExpoRovigo.

“È un momento importante perché stiamo tornando verso la normalità. Abbiamo la necessità di guardare al futuro con fiducia ed è fondamentale sapere che si può ripartire, pur sapendo che ancora non è facile, ma noi ci siamo. Gli imprenditori anche, hanno voglia di mettersi in gioco. L’importante è che sia tornata questa presenza, che in piazza ci siano 220 bancarelle, che ci siano famiglie e bambini che vengono al Luna Park. Importante è tornare alla normalità per permettere di costruire quella rete di relazioni che consentano agli imprenditori di lavorare nel miglior modo possibile e di permettere alla nostra città di ritrovare lo spirito di voglia di fare. Un grande in bocca al lupo a tuti!”.

Soddisfazione anche da Vittorio Ceccato, presidente di Confesercenti Rovigo, che ha ringraziato gli imprenditori, la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo per il sostegno e chi ha collaborato alla realizzazione dell’esposizione, giunta alla ventesima edizione.

La Fiera nel padiglione B del Censer resterà aperta fino al 25 ottobre, con espositori provenienti da tutta Italia.

Rovigo, inaugurata ExpoRovigo

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...