fbpx

Pistoia: proseguono gli appuntamenti di Estate in città 2023

Proseguono gli appuntamenti di Estate in città 2023, il calendario di eventi organizzato dal Comune di Pistoia in collaborazione con molti enti e associazioni cittadine.

Pistoia: proseguono gli appuntamenti di Estate in città 2023.

Giovedì 7 settembre dalle 8 alle 20 in via Roma è previsto “900 Via Roma e dintorni” a cura del Consorzio Ambulanti Toscana scrl. Alle 21.30 nell’anfiteatro di Villa Stonorov si svolgerà “Notti di stelle di tutto un pop show”, tratto dal format televisivo “Di tutto un pop” in onda su Tvl. L’iniziativa è a cura di Fondazione Jorio Vivarelli. Info e biglietti: segreteria@fondazionevivarelli.it .

Sabato 9 settembre alle 16 al Museo di San Salvatore è prevista una visita guidata con Claudio Rosati, a cura dell’Associazione Filarmonica Borgognoni. Info: tel. 338 8327876.

Domenica 10 settembre dalle 8 alle 13 in piazza del Duomo si terrà la “Biciclettata della salute”, a cura di Ascd Silvano Fedi. Info e iscrizioni: www.biciclettatadellasalute.it . Alle 10 al Polo Puccini Gatteschi e centro storico si svolgerà Pistoia Magic Street Festival, spettacoli e attività varie. Info: tel. 3297911077 – puccinigatteschi@gmail.com .

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sempre domenica 10 settembre per tutto il giorno nel centro storico di Pistoia e dintorni si svolgerà il Mercato dell’antiquariato. Dalle ore 7 alle 21 in via Roma si terrà il Free Market, a cura di Pistoia Card 2.

Domenica 10 settembre nuovo appuntamento con la Porrettana Express 2023, il treno storico sull’antica linea ferroviaria Porrettana a cura di Germina Impresa Sociale con Associazione Transapp, il sostegno dei Comuni di Pistoia e San Marcello Piteglio, Fondazione Caript, Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e la partnership di Fondazione FS.

Info, programma e prenotazioni: www.porrettanaexpress.it .

Pistoia: proseguono gli appuntamenti di Estate in città 2023.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×