fbpx
CAMBIA LINGUA

Pistoia, organizzata la “Exit 5”: la manifestazione di danza con ballerini di fama internazionale sabato 26 e domenica 27 marzo al Palacarrara

"Exit” vuol dire uscita, via di fuga e la danza è sicuramente una via di fuga verso la libertà. Il numero “5” rappresenta invece il cambiamento, un nuovo punto di partenza

Pistoia, organizzata la “Exit 5”: la manifestazione di danza con ballerini di fama internazionale sabato 26 e domenica 27 marzo al Palacarrara.

Sabato 26 e Domenica 27 Marzo Pistoia accoglierà ballerini da tutta Italia, con ospiti di livello internazionale.
La manifestazione, organizzata in compartecipazione con l’amministrazione comunale, si terrà al Palacarrara di via Fermi con inizio dalle 14,30 di sabato 26; durante la giornata si terranno stage, contest e battle sezione Urban, con i ritmi coinvolgenti della musica Hip Hop.
Domenica a partire dalle 10, sono previsti stage e dance competition, danze accademiche, classico modern e contemporaneo.
Il significato del nome della manifestazione, “Exit 5”, viene spiegato dall’organizzatrice Irene Tancredi, direttrice delle scuole dì danza Smile dì Bottegone e Montemurlo: “Exit” vuol dire uscita, via di fuga e la danza è sicuramente una via di fuga verso la libertà. Il numero “5” rappresenta invece il cambiamento, un nuovo punto di partenza, di cui oggi si sente particolarmente il bisogno.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza ad Emergency.
Per ulteriori informazioni: https://scuoladanzasmile.it/exit5/

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×