fbpx

Pistoia, domenica 19 febbraio la città vi da appuntamento con l’ultima sfilata di Carnevale.

Appuntamento a partire dalle 14.30. Modifiche alla viabilità in tutta l’area di piazza della Resistenza dalle ore 11:00.

Pistoia, domenica 19 febbraio l’ultima sfilata di Carnevale.

 

Domenica 19 febbraio si svolgerà, in piazza della Resistenza, l’ultima sfilata del Carnevale Pistoiese, organizzato dal Comitato cittadino con la partecipazione del Comune.

I carri allegorici, realizzati dai volontari dei quattro Rioni cittadini, sfileranno a partire dalle 14.30 e, anche questa domenica, la giornata sarà animata da scuole di ballo del territorio, attrazioni per adulti e bambini, truccabimbi, pony e banchi gastronomici.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Per l’ingresso al Carnevale è previsto un contributo di 5 euro, gratuito per i bambini fino a 12 anni di età. Al momento dell’acquisto saranno consegnati buoni sconto validi nei supermercati Conad di Pistoia, Mister Wizard e Andreini Giocattoli.

La prevendita dei biglietti è effettuata da bar Nazionale in piazza Leonardo Da Vinci, bar Crudelia in via Borgognoni, bar ristorante La Capannina a Bottegone e bar la Tazza Rossa di via Carratica.

Per permettere l’appuntamento sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Domenica 19 febbraio, dalle ore 11 alle 19, in piazza della Resistenza (nell’intera area di circolazione compresa l’area antistante la Fortezza Santa Barbara, il parcheggio Resistenza e l’area a parcheggio in corrispondenza di via dei Campi) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti la manifestazione.
In via dei Campi, via Campo Marzio, via Ducceschi e via Martiri della Fortezza sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta fatta eccezione ai soli residenti della zona, che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In piazza Leonardo Da Vinci (in corrispondenza della rampa di accesso a piazza della Resistenza) sarà in vigore la direzione obbligatoria a diritto in via Carratica o a sinistra in direzione via Cesare Battisti – via Frosini.
In via Carratica (in corrispondenza di via Campo Marzio) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto.
In viale Arcadia (in corrispondenza della rotatoria di piazza della Resistenza) ci sarà la direzione obbligatoria a destra.

Pistoia, domenica 19 febbraio l’ultima sfilata di Carnevale.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×