Pic-Nic a Milano nel cuore dell’estate con il Prosciutto di San Daniele

Non dimenticate di segnare questa data: il pic-nic è previsto per il 13 luglio alle ore 19:00.

Pic-Nic a Milano nel cuore dell’estate con il Prosciutto di San Daniele.

 

Non dimenticate di segnare questa data: il pic-nic è previsto per il 13 luglio alle ore 19:00.

Tre location d’eccezione immerse nel verde: dopo la tappa di Roma, l’originale pic-nic toccherà il 13 luglio Milano e il 20 luglio Torino. Tra sapori, natura e cultura: arriva a Milano la seconda tappa di Aria di San Daniele Pic-Nic, la kermesse food promossa dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele.

Per l’appuntamento milanese è stato scelto un luogo di notevole bellezza: si tratta di Spazio Parco Milano, un’antica cascina ristrutturata circondata dal verde situata a pochi passi dalla città meneghina. In questo incantevole giardino i partecipanti potranno rilassarsi, divertirsi e ovviamente degustare ottimi prodotti.

 

Il San Daniele DOP protagonista del pic-nic

 

Coloro che parteciperanno ad Aria di San Daniele Pic-Nic riceveranno al loro arrivo un ricco cestino con prodotti tipici del territorio e alcune bevande. Protagonista dell’evento è il San Daniele DOP: a disposizione degli ospiti sarà disponibile una postazione dedicata alla degustazione del Prosciutto di San Daniele tagliato a macchina e al coltello, a cui si può accedere liberamente.

 

Un evento perfetto per tutta la famiglia: oltre al menù cestino, i più piccoli avranno a disposizione un menù bimbi con tante proposte sfiziose.

Come partecipare ad Aria di San Daniele Pic-Nic? I pic-nic sono a numero chiuso e gli ospiti possono partecipare tramite prenotazione online.

 

Aria di San Daniele Pic-Nic è l’occasione perfetta per celebrare l’estate e scoprire uno dei prodotti food simbolo dell’Italia.

 

Pic-Nic a Milano nel cuore dell’estate con il Prosciutto di San Daniele

Commenti
Loading...