Padova, “Ciack si gira”: in città le riprese di Vignette prodotto da Sangre Malo Film

Fino al 18 aprile il centro storico della città diventa un set cinematografico

Padova, fino a domenica prossima, 18 aprile, il centro storico della città diventa un set cinematografico: sono iniziate nel pomeriggio di ieri, in via Roma, le riprese del cortometraggio “Vignette” della produzione Sangre Malo Film. Per esigenze sceniche e logistiche le registrazioni si svolgono nelle location individuate da Sangre Malo in orario pomeridiano e notturno secondo la pianificazione resa nota a Comune e Questura di Padova.

Ecco quando e dove:

  • lunedì 12 aprile, in piazza Portello, Lungargine del Piovego, Scalinata Portello dal pomeriggio alla sera;
  • martedì 13 aprile, ai Giardini dell’Arena – zona palco dal primo pomeriggio alla sera
  • ;venerdì 16 aprile, ai Giardini dell’Arena – zona Torrione dal primo pomeriggio alla sera;
  • sabato 17 aprile, in via San Martino e Solferino, via dei Fabbri, via Speroni, Riviera Tiso da Camposampiero, piazza Delia, Ponte Sant’Agostino dal pomeriggio alla sera;
  • domenica 18 aprile, in via Bistrot, Prato della Valle, via Roma dal pomeriggio alla sera.

La troupe opera nel pieno rispetto delle misure anti-Covid ed è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dal settore Gabinetto del Sindaco e, per competenza, dalla Polizia Locale e dall’Ufficio Sicurezza – Lavori Pubblici, settori che hanno già affiancato la produzione nel corso dei sopralluoghi alle location scelte e che continueranno a collaborare all’organizzazione delle riprese. Inoltre, l’ufficio Emissioni acustiche del Comune ha concesso tutti i nulla osta necessari alle riprese notturne secondo programmazione da effettuarsi, comunque, entro e non oltre le ore 23.
Sangre Malo Film informa che eventuali variazioni di date ed orari dipenderanno soltanto da condizioni meteo avverse e che saranno tempestivamente comunicate.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...