Padova, “Ciack si gira”: in città le riprese di Vignette prodotto da Sangre Malo Film

Fino al 18 aprile il centro storico della città diventa un set cinematografico

Padova, fino a domenica prossima, 18 aprile, il centro storico della città diventa un set cinematografico: sono iniziate nel pomeriggio di ieri, in via Roma, le riprese del cortometraggio “Vignette” della produzione Sangre Malo Film. Per esigenze sceniche e logistiche le registrazioni si svolgono nelle location individuate da Sangre Malo in orario pomeridiano e notturno secondo la pianificazione resa nota a Comune e Questura di Padova.

Ecco quando e dove:

  • lunedì 12 aprile, in piazza Portello, Lungargine del Piovego, Scalinata Portello dal pomeriggio alla sera;
  • martedì 13 aprile, ai Giardini dell’Arena – zona palco dal primo pomeriggio alla sera
  • ;venerdì 16 aprile, ai Giardini dell’Arena – zona Torrione dal primo pomeriggio alla sera;
  • sabato 17 aprile, in via San Martino e Solferino, via dei Fabbri, via Speroni, Riviera Tiso da Camposampiero, piazza Delia, Ponte Sant’Agostino dal pomeriggio alla sera;
  • domenica 18 aprile, in via Bistrot, Prato della Valle, via Roma dal pomeriggio alla sera.
Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La troupe opera nel pieno rispetto delle misure anti-Covid ed è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dal settore Gabinetto del Sindaco e, per competenza, dalla Polizia Locale e dall’Ufficio Sicurezza – Lavori Pubblici, settori che hanno già affiancato la produzione nel corso dei sopralluoghi alle location scelte e che continueranno a collaborare all’organizzazione delle riprese. Inoltre, l’ufficio Emissioni acustiche del Comune ha concesso tutti i nulla osta necessari alle riprese notturne secondo programmazione da effettuarsi, comunque, entro e non oltre le ore 23.
Sangre Malo Film informa che eventuali variazioni di date ed orari dipenderanno soltanto da condizioni meteo avverse e che saranno tempestivamente comunicate.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...