fbpx

Milano, Annalisa “Tutti nel vortice palasport”

1 dicembre 2023

Milano, Annalisa “Tutti nel vortice palasport”

Il vortice di Annalisa sembra proprio non fermarsi. Ad un mese dal concerto – evento del Mediolanum Forum di Assago che ha visto 12 mila persone ballare ed emozionarsi con tutte le sue hit, Annalisa annuncia la terza data di Milano del tour TUTTI NEL VORTICE PALASPORT che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane. La data di Padova prevista al Gran Teatro Geox il 19 aprile viene spostata alla Kioene Arena il 24 aprile per soddisfare la grande richiesta di biglietti.

Le prevendite della nuova data di Milano sono aperte da oggi, venerdì 1 dicembre, dalle ore 16.00 su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.

I biglietti acquistati per il teatro Geox restano validi per la Kioene Arena, mentre eventuali rimborsi sono possibili fino al 20 dicembre. Per info a questo link

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Queste tutte le date del TUTTI NEL VORTICE PALASPORT (organizzato e prodotto da Friends & Partners):

  • 6 aprile 2024 @FIRENZE – Mandela Forum
  • 8 aprile 2024 @TORINO – Palaolimpico –
  • 10 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
  • 12 aprile 2024 @BARI – Palaflorio
  • 13 aprile 2024 @NAPOLI – Palapartenope
  • 17 aprile 2024 @BOLOGNA – Unipol Arena
  • 21 aprile 2024 @ROMA – Palazzo dello Sport
  • 24 aprile 2024 @PADOVA – Kione Arena– CAMBIO VENUE E NUOVA DATA
  • 29 aprile 2024 @MILANO – Mediolanum Forum (Assago) – NUOVA DATA

In tour Annalisa porterà i suoi successi tra cui le sue ultime hit, “Euforia” “Bellissima”, “Mon Amour” e “Ragazza Sola”, brani che hanno portato la cantautrice e 8 volte in cima all’airplay radiofonico e le hanno fatto ottenere importanti riconoscimenti: è tra le donne più ascoltate in Italia su Spotify, è stata la prima donna al n.1 della classifica con un singolo da tre anni, ma è anche l’unica donna solista ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno. Annalisa solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione e 300 mila copie certificate arrivando così negli anni a ottenere 31 Dischi di Platino e 13 Oro ed è stata inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo.

Milano, Annalisa "Tutti nel vortice palasport"

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×