fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: torna JazzMi con l’ottava edizione

Annunciati gli ultimi concerti in programma dal 12 ottobre al 5 novembre 2023

Milano: torna JazzMi con l’ottava edizione.

Dal 12 ottobre al 5 novembre tre settimane di concerti nei teatri, nei club e negli spazi alternativi di Milano. E poi film, libri, mostre, eventi speciali, incontri con gli artisti, itinerari musicali, laboratori. L’intera città che vibra di jazz, una musica universale ricca di storia e con radici ben piantate nel futuro.

Tra i primi festival in Italia per affluenza e diffusione e sull’onda del successo delle edizioni precedenti, JAZZMI 2023 si prepara a venticinque giorni di programmazione con oltre cento concerti previsti. Un’edizione ancora più ampia e variegata con l’ambizione di tracciare la mappa di una musica senza confini e raccontare il nostro tempo attraverso le molte forme che il jazz assume in ogni parte del mondo. Un festival che vuole essere anche un’occasione di incontro e di armonia tra le culture.

Milano: torna JazzMi con l'ottava edizione

Anche quest’anno JAZZMI apre le porte a tutti coloro che ogni giorno fanno della musica il fulcro della propria vita, arricchendo la città con originali proposte artistiche. Fino al 30 giugno è arriva la call NIGHT & DAY con la quale è possibile candidare progetti solisti o di gruppi, incontri, presentazioni ed eventi a tema jazz, avendo l’opportunità di partecipare al festival. Per informazioni e candidature scrivere a info@jazzmi.it

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×