MILANO. MOONCHILD “LITTLE GHOST EUROPEAN TOUR”

Milano, venerdì 21 febbraio 2020 dalle 22.00, SOULFOOD PROMOTIONS in collaborazione con AkaSoulsistaradio & Radio Milano International presentano: MOONCHILD in concerto, Little Ghost European Tour.
I Moonchild nascono dall’incontro di tre multi-strumentisti – Amber Navran (voce, sassofono tenore, flauto, tastiere, basso synth, programmazione batteria), Andris Mattson (tromba, flicorno, tastiere, basso synth, chitarra, programmazione batteria) e Max Bryk ( sassofono contralto, clarinetto, tastiere, basso synth, programmazione batteria).
Il frutto di questa unione è una raffinata miscela in continua evoluzione di alternative R&B, jazz e neo-soul.

Con i Moonchild, “il tutto” diventa più grande della somma delle sue parti, e questo è ancora più evidente nel loro quarto album Little Ghost.

L’evoluzione si collega al titolo “, racconta Amber. “Alla fine della vita di una stella, il gas si espande nello spazio e lascia una bellissima nebulosa, e ce n’è una lassù chiamata Little Ghost. Abbiamo pensato che fosse bello quel concetto di espansione, e che rappresentasse ciò che stavamo facendo come gruppo. ”

Dopo 4 album, 8 milioni di stream su Spotify , più di 7 milioni su You Tube, dopo aver conquistato la critica e suonato in tutto il mondo, spesso come supporter per artisti del calibro di The Internet e Kamasi Washington , i Moonchild porteranno la loro nebulosa al BIKO per l’unica data italiana del loro tour.

Scrivere insieme in definitiva è terapeutico”, confessa Amber. “Noi speriamo di dare agli ascoltatori qualcosa con cui potersi relazionare e da cui trarre conforto. È ciò che la musica fa per noi.”

“Siamo ossessionati da questo disco. Lavorararci è stato entusiasmante . Forse, può ispirare gli altri a coltivare la propria arte o qualsiasi cosa li faccia stare bene. ”


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...