MILANO. LUCI E SUONI D’ORIENTE AL PARCO INDRO MONTANELLI

283

Milano, sabato 5 ottobre 2019 alle ore 21.30, In occasione dell’apertura della mostra al MUDEC delle mostre “Impressioni d’Oriente” e “Quando il Giappone scoprì l’Italia”, vi aspetta un evento irripetibile attraverso un light mapping sugli alber del parco Indro Montanelli:LUCI E SUONI D’ORIENTE.

Un sabato sera diverso nel cuore verde di Milano, in cui la natura si illuminerà di decori giapponesi!

In attesa che cali la luce, l’ingresso al parco è quello di V.le Vittorio Veneto, eccezionalmente aperto per l’occasione.

Una serata unica nel suo genere, in cui luci e motivi artistici giapponesi, sapientemente fusi tra loro e mixati in tempo reale grazie all’intervento di un VJ, verranno proiettati sulle  fronde degli alberi.
Le proiezioni andranno ad arricchire il contesto naturale di sfondo, creando uno scenario unico ed emozionando il pubblico. Uno spettacolo diverso per valorizzare l’importanza della natura per l’arte giapponese quale massima espressione di equilibrio e semplicità.

Il Mudec porta dunque un assaggio della cultura orientale fuori dal museo, per poi approfondire l’incanto del Giappone nelle sale delle mostre Impressioni d’Oriente Arte e Collezionismo tra Europa e Giappone e Quando il Giappone scoprì l’Italia. Storie d’incontri 1585-1890, fino al 2 febbraio 2020 al Mudec.

L’ingresso è gratuito e lo stupore assicurato.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...