MILANO. LOST FREQUENCES AL FABRIQUE

210

Al Fabrique, il 22 novembre 2019 arriva Lost Frequences a far ballare un po’ di cuori.
Felix De Laet, aka Lost Frequencies, firma un contratto nel 2014 con Armanda Music e subito conquista le classifiche di tutto il mondo con il singolo ‘Are You With Me’ (3 volte platino in Italia).
Il primo artista belga ad aver raggiunto il primo posto nel Regno Unito e ad essersi aggiudicato le prime posizioni nelle classifiche belghe ufficiali di Ultratop con ben 5 singoli.
Nel 2016 rilascia il tanto atteso album di debutto ‘Less Is More’, che contiene i singoli: ‘Beautiful Life’ e ‘What Is Love 2016’, premiato da IMPALA (The Independent Music Companies Association) come ‘Album of the Year 2016’, lo stesso anno viene premiato nelle categorie “Dance International” e “Hit of the Year” agli ECHO AWARDS.

Lost Frequencies si è anche affermato come uno dei talenti più forti e in più rapida ascesa del momento, conquistando la posizione #17 della ‘TOP DJs 2018’ di DJ MAG.
Ha partecipato ai più importanti festival al mondo tra i quali: Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDC Vegas. Vanta collaborazioni e produzioni con James Blunt e diversi remix ufficiali tra i quali: ‘Cold Water’ dei Major Lazer, Justin Bieber e MØ, ‘Malibu’ di Miley Cyrus e ‘Thundercluds’ dai LSD (Labrinth, Diplo e SIA).

Oggi la sua musica conta oltre 1 miliardo di ascolti in tutto il mondo.

Lost Frequencies, disc jockey di origine belga, è uno dei produttori emergenti della nuova generazione.
Ha alle sue spalle la pubblicazione, nel 2016, dell’album “Less Is More“, ristampato due anni dopo come “Less Is More Deluxe“.
Il suo primo singolo, “Reality” è uscito nel 2012, prodotto in collaborazione con Janieck Devy, lo ha introdotto al mondo della musica mainsteam, e gli ha permesso di pubblicare canzoni di grande successo sia con autori di fama mondiale, come James Blunt, che con autori emergenti, come Sandro Cavazza.
Con quest’ultimo nel 2018 ha prodotto una canzone, intitolata “Melody”, che ha raggiunto la cima delle classifiche in molti stati.

Ecco dove puoi trovare i biglietti: www.livenation.it


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...