MILANO. LO SWING RIVIVE IN PIAZZA DEL DUOMO CON FRANCESCO DE MARCO.

369

Il prossimo 20 ottobre Piazza Duomo ospitera’ uno spettacolo  su Frank Sinatra ideato da Francesco De Marco, cantante e doppiatore  cresciuto a pane e The Voice.

L’ icona immortale verra’ raccontato attraverso storie esclusive e brani dei suoi film, eseguiti con originali arrangiamenti Jazz.
Ad intervallare le canzoni, alcuni aneddoti molto originali per un coinvolgente “racconto musicale” ricco di emozioni, passione ed ironia per un’ atmosfera frizzante e d’impatto.

13 elementi Big Band,  il narratore: Mario Scarabelli e la voce di Francesco De Marco.

Quando si dice che “ l’età anagrafica non conta “ ….a soli ventisette anni Francesco De Marco fa rivivere il grande swing di The Voice.

Chi è Francesco De Marco:Nato a Milano,  classe 1991, Inizia a lavorare nel mondo del doppiaggio all’età di 21 anni dopo svariati anni di studio in Accademia di doppiaggio. Cresciuto a pane Frank Sinatra e Dean Martin,  il canto è stato da sempre il suo compagno di vita. Francesco ha prestato inoltre la sua voce come doppiatore per numerose serie tv.

Questo spettacolo nasce dalla forte passione per la musica Jazz/ Swing di Francesco ed in particolare dall ‘amore per the Voice.
Francesco farà rivivere, nell’atmosfera magica di Piazza del Duomo quelle emozioni che solo la musica di quei tempi può darci.




LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...