MILANO, IL 26 GENNAIO LA MOSTRA DEL COLLETTIVO FOTOGRAFIA IN CORTILE

594

Milano 15 gennaio 2019. Si svolgerà sabato 26 gennaio, dalle ore 10 alle ore 18 nel cortile di Ca’ Longa di Via Piero della Francesca 34, la mostra “Dialoghi su presenze e assenze” del collettivo Fotografia in cortile, un gruppo di fotografi non professionisti che condivide la passione per la fotografia attraverso la scelta di location “inusuali” per gli incontri, ovvero quella dei cortili di Milano. La mission del collettivo è molto ambiziosa, di volta in volta stimolati da un tema su cui dialogare a colpi di scatti fotografici, si parte da un progetto e lo si trasforma in mostra fotografica ad ingresso gratuito.

Tutto questo verrà presentato sabato 26 gennaio nella splendida cornice di Ca’ Longa, una meravigliosa casa di ringhiera dalla particolarissima pianta a ferro di cavallo allungato (da cui il nome), che racchiude l’atmosfera, la magia e l’incanto tipico di quei cortili della vecchia Milano.

Ad esporre le proprie opere saranno i fotografi: Elisa Albrigo, Laura Brandon, Simona Buscaglia, Dario De Andrea, Nicoletta De Biasi, Isabel Diaz Zulueta, Greta Pescarzoli, Stefano Potestà, Stefania Sabiu, Nadia Sala, Virginia Pona, Melania Siracusano, Isabella Sommati, Gianpaolo Tampoia.

L’organizzazione fa sapere che in caso di maltempo la mostra sarà posticipata. Per tutti gli aggiornamenti il Collettivo Fotografia in cortile è raggiungibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/fotografiaincortile/

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...