MILANO. “GRAMMATURE-OPERE SU CARTA”

306

Milano, fino al 1 dicembre 2019, la Galleria d’arte Quadrifoglio ospita la mostra “Grammature-opere su carta“. Una mostra collettiva con la partecipazione di Gep Caserta, Lucrezia Minerva, Giuseppe Mennoia, Francesco Pipitone, Sea Creative, Ttart, Willow, in una panoramica dedicata alle opere su carta in tutte le su forme, da quella più classica a quella più sperimentale. Un confronto tra sette linguaggi artistici differenti che hanno trasformato e trasportato su carta la propria arte.

La Galleria d’arte Quadrifoglio nasce nel 2009 con un’idea nuova di proporre e promuove opere d’arte di qualità, realizzate da artisti contemporanei selezionati ed affermati nel panorama artistico nazionale e non solo. Da diversi anni la Galleria Quadrifoglio guidata da Matteo Carlo Olivares, ha sviluppato un modo nuovo di comunicare ed interagire con le nuove generazioni, avvicinando le persone all’arte attraverso eventi ed iniziative legate al mondo dell’arte, in particolare la street-art e della pop art.

Opere innovative, dai tratti personali e distintivi, sempre improntati su artisti concreti e seri, il fare arte è la loro ragion di vita. Promotori della politically correct culturale i nostri artisti sono selezionati con criteri precisi e senza discriminazioni. Serietà, professionalità e concretezza sono le basi della politica della Galleria d’arte Quadrifoglio.

https://www.facebook.com/events/471637700104655/

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com