fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano: “Festa del tifoso” al luna park di parco Sempione mercoledì 1 marzo

sconti a chi si presenta sulle giostre con gadget della propria squadra del cuore

Milano: “Festa del tifoso” al luna park di parco Sempione mercoledì 1 marzo.

Il luna park Meneghino, uno dei parchi tra i più antichi d’Italia, continua ad accogliere nel cuore della città cittadini e turisti fino a domenica 12 marzo 2023 con una cascata di eventi dedicati a grandi e piccini. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 1° marzo 2023 (ore 14), per la festa del tifoso, con sconti a discrezione del singolo operatore per chi si presenta sulle giostre con gadget della propria squadra del cuore.
Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 14, in occasione della Festa della Donna, il luna park aspetta cittadini e turisti: tutte le donne hanno diritto a una serie di riduzioni a discrezione dei gestori delle singole attrazioni.
Il luna park Meneghino rappresenta un vero e proprio pezzo di storia dell’intrattenimento milanese, amato da grandi e piccini da oltre un secolo. Dopo gli stop negli anni scorsi a causa della pandemia, la struttura è tornata a Parco Sempione con più di sessanta attrazioni, che si sviluppano da via Gadio all’Arena Civica. Giostre di pura adrenalina e intrattenimento per tutta la famiglia, con angoli di street food e golosità.

Milano: “Festa del tifoso” al luna park di parco Sempione mercoledì 1 marzo

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×