MILANO, AL TEATRO MARTINITT LA COMMEDIA: IERI E’ UN ALTRO GIORNO

509

Milano, 5 aprile 2018. Debutta il 6 Aprile al teatro Martinitt di Milano la commedia dell’assurdo “Ieri è un altro giorno” che vede protagonisti Milena Miconi, Antonio Cornacchione, Gianluca Ramazzotti, Stefania Barca, Alessandro Sampaoli e la partecipazione di Antonio Conte.

Ieri è un altro giorno ha una trama surreale dall’humor francese che nel 2014 ha vinto il premio Moliére, scritta da Silvain Meyniac e Jean Francois Cros e riadattata da Luca Barcellona e David Conati, diretta da Eric Civanyan. Si tratta di una storia alla “Sliding Doors” che gioca sul destino e ci pone diversi interrogativi sull’esistenza e sulle scelte che compiamo.

Pietro, un rigido avvocato si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile che abbia mai incontrato. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

“Sul punto di cedere al compromesso, pronto a tradire le proprie rigide regole morali per trasformarsi in complice, un irreprensibile avvocato in carriera si trova a condividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e imprevedibile che abbia mai incontrato. Catapultato in circostanze surreali, affiderà il suo domani a un incontro improbabile, che cambierà la vita di entrambi. Una giornata a dir poco strana, decisamente assurda, dove niente va come previsto, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà…”

Ieri è un altro giorno

di Silvain Meyniac e Jean Francois Cros

adattamento di Luca Barcellona e David Conati

diretta da Eric Civanyan

con Antonio Cornacchione, Gianluca Ramazzotti, Milena Miconi

Stefania Barca, Antonio Conte e Alessandro Sampaoli

produzione La Bilancia

 

dal 06/04/2018 al 22/04/2018

TEATRO MARTINITT

Via Riccardo Pitteri 58

20100, Milano

Tel. 02 36.58.00.10

 

Orario spettacoli: venerdì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30

Biglietteria: lunedì 17.30-20, martedì-sabato 10-20, domenica 14-20.

Ingresso: 22 euro, ridotto 16 euro

ACQUISTA ONLINE: https://www.vivaticket.it/ita/opr/teatromartinitt/event/10-ieri-e-un-altro-giorno/96938?id_show=96938

 

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...