fbpx

Mantova, titolo Miss Miluna Mantova a Martina Lucchini 

Alla discoteca Mascara di Mantova il brivido della finale provinciale

Mantova, titolo Miss Miluna Mantova a Martina Lucchini.

Ieri nella storica discoteca Mascara a Mantova si è svolta la finale provinciale di Miss Miluna Mantova. Un’occasione unica per le nate o residenti a Mantova e provincia. La titolare del Mascara Carmen Venerandi e Alessandra Riva, Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, hanno fortemente voluto dedicare una tappa del tour 2022 alla provincia di Mantova.

La giornata è partita con i casting effettuati già da metà pomeriggio delle ragazze nate o residenti a Mantova e provincia per rappresentare la propria città alle Finali Regionali. Ragazze che si sono aggiunte al resto delle Miss mantovane già in corsa nel tour di Miss Italia Lombardia. Si sono quindi susseguiti shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social nel dehor della discoteca per far conoscere al pubblico del web non solo le ragazze in gara ma gli spazi dello storico locale che con le sue diverse sale e l’ampio spazio estivo da sempre fa divertire giovani e adulti. 

Dopo aver effettuato le prove dello spettacolo e il corso di portamento tenuto da Alessandra Riva, una meritata pausa per le Miss che hanno potuto rilassarsi prima della “diretta serale” con una cena offerta dal Ristorante interno alla discoteca. Le ragazze si sono presentate poi su palco per le classiche sfilate in body da concorso, abiti da sera ed una emozionante sigla iniziale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il titolo di Miss Miluna Mantova è stato vinto da Martina Lucchini che si è aggiudicata l’ambita corona e un meraviglioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Azzali di Piazza Broletto. Martina, 22 anni, di Mantova, è una studentessa di ingegneria con due grandi passioni: suonare il pianoforte e creare borse. Non le piace stare ferma, ha infatti il sogno di visitare il mondo.

Seconda classificata, che si aggiudica il titolo di Miss Rocchetta Bellezza della serata, è la 22enne Nicole Faccoli. Anche lei passa alle Finali regionali. La giovane lavora come modella e ha un passato da ballerina.

Terza classificata la 21enne Chiara Manico. Anche lei passa alle Finali regionali. La giovane studia Scienze dei Sevizi Giuridici all’università. Ama trasformare le sue passioni in lavori: è un’amante di viaggi ed eventi ed è diventata una city manager della città di Mantova per un’agenzia di viaggi. Ha un innata attitudine per la comunicazione ed il mondo dei social.

Special Guest della serata Anita Roncari, Miss Miluna Italia 2015, che da Miss è passata a vestire i panni di giurata.

Per restare aggiornati sulle prossime selezioni: www.missitalia.it

DSC_0916

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×