Lecco, la navetta per Versasio amplia i propri orari

Lecco, ampliati gli orari di funzionamento del bus navetta gratuito di Linee Lecco che permette, tutte le domeniche e i giorni festivi fino al 27 settembre, di raggiungere il piazzale di Versasio, per camminate in montagna o per prendere la funivia che sale ai Piani D’Erna. L’ampliamento risponde al consistente e positivo afflusso e all’utilizzo intenso di questo nuovo servizio da parte di cittadini provenienti da Lecco e de fuori città e provincia.

Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 20.30, con orario continuativo e prevede corse gratuite ogni 25 minuti, con partenza e arrivo da piazza Lega Lombarda (piazza della stazione), fermate intermedie in via Guglielmo Marconi a Lecco – zona Caleotto (lungo il lato recinzione ITS G. Parini), in corso Promessi Sposi (zona incrocio semaforico) al n. civico 62 (per corsa di andata/salita) e al n. civico 17 (per corsa di ritorno/discesa).

È possibile parcheggiare auto, moto, camper e qualsiasi altro mezzo gratuitamente nell’area antistante l’Istituto di Istruzione Superiore Statale G. Parini (via Badoni) o nel parcheggio del Centro Meridiana. Per le fermate di corso Promessi Sposi è possibile usare il parcheggio nell’area antistante il cimitero di Castello (via Ponte Alimasco e via Enrico Mattei) e il parcheggio in via Martiri di Nassiriya. Fuori dagli orari navetta gratuita, resta attivo il servizio di linea.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...