fbpx
CAMBIA LINGUA

La Spezia, “Un gesto concreto contro la violenza sulle donne”

La società ha creato una t shirt con un messaggio contro la violenza sulle donne e con evidenziato il numero di emergenza 1522

La Spezia, “Un gesto concreto contro la violenza sulle donne”

La SCUOLA DI PALLAVOLO LA SPEZIA ha promosso l’iniziativa “UN GESTO CONCRETO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” che oltre a inviare un chiaro e deciso messaggio, vuole utilizzare il valore che lo sport stesso rappresenta come disciplina e rispetto di sé e degli altri. La società ha creato una t shirt con un messaggio contro la violenza sulle donne e con evidenziato il numero di emergenza 1522 .

Le t-shirt saranno utilizzate dalle atlete prima di ogni incontro sportivo e saranno messe in vendita devolvendo il ricavato al Centro Irene.

L’ iniziativa è stata presentata a Palazzo Civico alla presenza del referente del Centro Irene del Comune della Spezia e di alcuni rappresentanti dell’ associazione sportiva dilettantistica Scuola di pallavolo La spezia .

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“Abbiamo patrocinato ha patrocinato l’iniziativa “UN GESTO CONCRETO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” della SCUOLA DI PALLAVOLO LA SPEZIA – ha dichiarato l’assessore alle pari opportunità Daniela Carli Perché – perché anche attraverso lo sport si possono e si devono veicolare messaggi contro la violenza alla donne. Ringrazio la società sportiva per questo gesto e per contribuire a diffondere la cultura della non violenza e del rispetto di ogni individuo”

“La scuola di pallavolo ringrazia per l’importante aiuto le due realtà aziendali della nostra città che hanno sostenuto i costi dell’iniziativa, Elsel S.r.l. – Azienda leader internazionale nelle tecnologie per la difesa Metodo Srl – Azienda di servizi operante nel settore informatico comunicazioni ed il Comune della Spezia, in particolare l’Assessore Carli per la sensibilità, l’attenzione dimostrata e per aver concesso il patrocinio.

La Spezia, "Un gesto concreto contro la violenza sulle donne"

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×