La Spezia, tanti eventi per i bambini e i genitori da gennaio a maggio 2022 ai Musei Civici

La Spezia, i Musei Civici della Spezia presentano un nuovo calendario di giornate dedicate ai bambini e ai genitori per il 2022.

Si parte sabato 8 gennaio e ogni fine settimana di gennaio e della prima metà di febbraio si propongono attività nei Musei di via del Prione per permettere ai genitori di effettuare gli acquisti in tranquillità nel periodo dei saldi. I genitori lasceranno i bambini in un luogo sicuro dove i piccoli potranno divertirsi e creare opere ispirate ai capolavori dei musei spezzini.

Le attività riprendono a marzo coinvolgendo tutti i Musei e si arriva fino al 14 e 15 maggio con i kid pass days, due giornate rivolte alle famiglie con laboratori gratuiti.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Questo programma offre eventi e attività speciali, che permettono di fare nuove esperienze laboratoriali e sensoriali per avvicinarsi sempre più ai contenitori museali e alle opere in essi conservate trasmettendo la passione per il patrimonio culturale della città, un’occasione per imparare divertendosi e per confrontarsi con gli altri.

Si ringrazia Coop Liguria per il sostegno e la collaborazione.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...