La Spezia, Karting in Piazza per una guida più sicura
Karting in Piazza Il rispetto delle regole salva la vita
La Spezia, Karting in Piazza per una guida più sicura.
“Karting in piazza Europa, un evento che sarà di grande successo, divertimento e anche promozione del rispetto delle regole della strada – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – siamo molto felici di essere stati scelti come una delle tappe italiane”.
“Un evento che animerà Piazza Europa – dichiara l’Assessore allo sport Lorenzo Brogi – dedicato ai più piccini ma anche ai grandi per diffondere principi di guida sicura, un’iniziativa mai realizzata che saprà far divertire tutti. Le quattro ruote rappresentano nel panorama storico italiano una pietra miliare e sono nel cuore della nostra tradizione.”
“Siamo orgogliosi di poter annunciare che l’Automobile Club d’Italia ha assegnato all’Automobile Club La Spezia una tappa della prestigiosa manifestazione “Karting in Piazza” 2022 che ogni anno prevede solo 9 tappe sul territorio nazionale.” È questa la dichiarazione del Presidente dell’Automobile Club La Spezia Alessandro Beverini.
Hanno presentato l’iniziativa il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, l’assessore allo sport Lorenzo Brigi, il direttore dell’Automobil Club La Spezia Davide Lo Preiato il consigliere dell’Aci Stefano Senese il promotore dell’iniziativa Emanuele Corbani.
La manifestazione si svolgerà alla Spezia in Piazza Europa nei giorni 5 e 6 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 dalle ore 9.00 alle 13,00. La manifestazione è rivolta agli istituti scolastici spezzini.
Il 5 maggio dopo le 15,30 anche i bambini nell’età compresa tra 6 e 10 e non inseriti negli istituti coinvolti potranno partecipare all’iniziativa previa prenotazione alla mail segreteria@laspezia.aci.it
Riproduzione riservata © Copyright La Milano