fbpx

JAZZMI PREVIEW 20 luglio GIARDINO “GIANCARLO DE CARLO” DI TRIENNALE MILANO “MAKAYA McCRAVEN”

Giovedì 20 Luglio. 21:00. Makaya McCraven – PREVIEW. Giardino Giancarlo De Carlo, Triennale Milano, Viale E. Alemagna 6.

JAZZMI PREVIEW 20 luglio GIARDINO “GIANCARLO DE CARLO” DI TRIENNALE MILANO “MAKAYA McCRAVEN”, in collaborazione con NAO UAO.

Anteprima di JAZZMI con uno dei protagonisti della black music contemporanea tra jazz urbano, nu soul, sperimentazione e tutte le sfumature e forme del genere.
In autunno torna JAZZMI, il festival che ad ogni edizione aggiorna le mappe di una musica senza confini e che racconta il nostro tempo attraverso le molte forme che il jazz assume in tutto il mondo. In attesa dell’ottava edizione che si preannuncia ancor più grande e piena di novità, JAZZMI presenta, in collaborazione con Nao Uao, un concerto speciale in anteprima con uno degli artisti più emblematici della black music contemporanea: il 20 luglio MAKAYA McCRAVEN, batterista, compositore e producer si esibirà presso il Giardino Giancarlo De Carlo di Triennale Milano. JAZZMI dal 2015 è prodotto da Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Milano Teatro, in collaborazione con Blue Note Milano e con la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. Main partner Volvo e Intesa Sanpaolo.
I biglietti sono disponibili su http://dice.fm : https://dice.fm/artist/makaya-mccraven-aekd?lng=it

Giovedì 20 luglio | JAZZMI PREVIEW
ore 21.00 | Triennale Milano, Giardino
MAKAYA MCCRAVEN
Ticket*: 23 euro + diritti di prevendita

JAZZMI PREVIEW 20 luglio GIARDINO "GIANCARLO DE CARLO" DI TRIENNALE MILANO MAKAYA McCRAVEN, in collaborazione con NAO UAO.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×