fbpx
CAMBIA LINGUA

Il 15 e 16 aprile sesta edizione del Pesaro Wine Festival

A Villa Caprile la fiera internazionale del vino di artigianato

Il 15 e 16 aprile sesta edizione del Pesaro Wine Festival.

«Un’iniziativa importante che va perfettamente ad inserirsi nelle strategie di promozione del prodotto vino che la Regione Marche sta conducendo e che stanno risultando vincenti, come abbiamo potuto constatare fino a ieri al Vinitaly».

Così l’assessore regionale all’Agricoltura Andrea Maria Antonini ha definito Pesaro Wine Festival, la manifestazione che promuove il vino d’artigianato nel centro Italia coinvolgendo circa 40 aziende che agiscono con rispetto in campagna e in cantina e consentono di rappresentare nel bicchiere le caratteristiche uniche di un territorio, di un microclima e di rendere unica (ed irriproducibile) ogni produzione.

L’iniziativa, che si terrà il 15 e il 16 aprile a Villa Caprile di Pesaro, è stata presentata martedì in Regione in una conferenza stampa, alla quale era presente anche il consigliere regionale Nicola Baiocchi.

Una due giorni di emozioni, degustazioni, formazione, didattica, seminari  e nuove idee che apre le sue porte sabato 15 alle ore 12. Ampio e articolato il programma che, oltre alle degustazioni libere, dedica uno spazio importante all’approfondimento con i seminari, tenuti da giornalisti e professionisti di consolidata esperienza del mondo del vino.

Pesaro Wine Festival

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano