Grosseto, Fabrizio Moro, Emis Killa e Aka7even per il Vintage Lux festival

Tutto pronto per la fiera a tema vintage

Grosseto, Fabrizio Moro, Emis Killa e Aka7even per il Vintage Lux festival.

Dal 13 al 15 agosto, a Grosseto, allo stadio Jannella e al parco di via Giotto verrà allestito il festival a tema vintage a cui prenderanno parte alcuni degli artisti più importanti del jet set musicale italiano e non solo.

Il 13 agosto c’è Fabrizio Moro

Ad aprire le serate dell’evento, all’interno dello Jannella alle 21, sarà Fabrizio Moro, il cantautore romano autore di brani come “Sei tu”, l’ultimo singolo che ha scalato le classifiche italiane. L’artista ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 2007 con il brano “Pensa” e nel 2018, insieme ad Ermal Meta, con la canzone “Non mi avete fatto niente”.

 

Emis Killa, Aka7even e Sina 

La notte del 14 agosto lo spettacolo continuerà, dalle ore 21:30, con 3 dei rapper più iconici d’Italia: Emis Killa, artista affermato autore di “Maracanã”; Aka7even, finalista della trasmissione Amici di Maria De Filippi 2021 e concorrente dell’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana con “Perfetta così”, e Sina: tra i suoi pezzi di successo c’è “Vortici”.

 

A Ferragosto con i DJ 

E per finire, nella sera di Ferragosto, in città arriverà lo storico deejay time. I dj Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso porteranno i cittadini in una festa in stile anni 90 dalle 21:30 con i remix delle più grandi canzoni internazionali.

Gli eventi

Le porte dello stadio verranno aperte alle 19. I tre concerti verranno accompagnati da un festival gratuito allestito nell’adiacente parco S. Pertini: dalle 18:00 spettacoli itineranti, esposizioni di mezzi d’epoca, musica e molto altro. A condurre, l’artista toscano Conte Max Venturacci insieme a Selvaggia Roma. Parteciperà inoltre il barman due volte campione del mondo di bartending Bruno Vanzan.

 

Di seguito la locandina con il programma degli eventi:

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...