fbpx

Go Gianni Go! Estate 2023: lo show di Gianni Morandi anima La Spezia venerdì 14 luglio

Grandi classici e le canzoni del nuovo progetto discografico EVVIVA! nella scaletta dello spettacolo.

Go Gianni Go! Estate 2023: lo show di Gianni Morandi anima La Spezia venerdì 14 luglio.

Il cartellone dei concerti estivi alla Spezia entra nel vivo venerdì 14 luglio alle 21.30 con Gianni Morandi e il suo show Go Gianni Go! Estate 2023. L’Eterno Ragazzo, acclamato da un pubblico multigenerazionale, è pronto ad animare l’arena di Piazza Europa con uno show ricco di emozioni indimenticabili. Anche per le tappe del tour estivo, che lo vedono impegnato in numerose città italiane, Morandi ha pensato per il tour estivo ad una speciale scaletta: insieme ai grandi classici del suo repertorio, il programma comprende le tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. L’apertura dell’area spettacolo al pubblico è prevista dalle ore 20; si raccomanda la massima puntualità. Il concerto è organizzato dal Comune della Spezia con il sostegno della Regione Liguria.

I biglietti del GO GIANNI GO! ESTATE 2023 sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone, oltreché al Botteghino del Teatro Civico.
Info: Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino). Orari della biglietteria: dal lunedì al sabato ore 8.30-12.00, il mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 19.

Go Gianni Go! Estate 2023: lo show di Gianni Morandi anima La Spezia venerdì 14 luglio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×