Frosinone, presentato il calendario di eventi “Natale insieme”

Il sindaco: «Sarà un Natale con meno luci ma sarà, comunque, una festa sentita»

Frosinone, presentato il calendario di eventi “Natale insieme”.

«Sarà un Natale con meno luci ma sarà, comunque, una festa sentita, con un legame ancora più forte con le tradizioni e con tanta attenzione per chi sta vivendo un momento di difficoltà», con queste parole il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha aperto la conferenza stampa di presentazione di “Natale insieme”, il calendario di eventi allestito da diverse associazioni con il supporto del Comune di Frosinone.

Erano presenti gli assessori Fabio Tagliaferri, Rossella Testa, Simona Geralico, Valentina Sementilli, Alessandra Sardellitti e i consiglieri Anselmo Pizzutelli (delegato al quartiere Scalo), Dino Iannarilli e Corrado Renzi.

«È importante sottolineare – ha proseguito il sindaco Mastrangeli – come questo ricchissimo programma sia il frutto del contributo congiunto di tante associazioni, tanti cittadini, enti privati, imprese ed istituzioni, parrocchie, che hanno lavorato alacremente per rendere ancora più speciale la festa che, per molti di noi, è la più importante dell’anno». Il programma, realizzato anche con il supporto del consigliere delegato allo sport Francesco Pallone, coinvolgerà l’intera città.

natale2

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...